ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 20

77 4 1
                                    

Mi svegliai aprendo gli occhi di scatto, ero abbracciata ad Eren.
-Buongiorno amore- me lo disse con il sorriso in volto .
-Buongiorno- Dissi con tono triste e anche un po arrabbiato,per il sogno che feci, lui mi guardò confuso.
-Perché quel tono ? Ho fatto qualcosa?-perché gli avevo risposto così? Lui non centrava nulla....
-No , non hai fatto nulla...e che...non so perchè ho fatto quel tono.......non so cosa mi sia preso- non mi fece altre domande e mi rispose in modo comprensivo nei miei confronti.
-Non fa niente......lascia stare- Io lo abbracciai per poi baciarlo.
-Andiamo a fare colazione?- dissi sorridendo, lui acconsentì. Andammo a fare colazione.
-Buongiorno piccioncini - in alcuni momenti avevo l' impulso di voler uccidere Connie, ma gli diedi solo un colpetto in testa.
-Dai.......non chiamarci così -Gli dissi ridacchiando . Cominciammo a mangiare , ad un certo punto mi si avvicinò Sasha.
-T/n mi dai il tuo biscotto?- volevo evitare di rilegarla ad un palo di prima mattina.
-Va bene tieni..........- così gli diedi il biscotto .

...

I giorni passarono . Li avevo passati bene. Arrivò anche il giorno della spedizione. Avevamo abbattuto il gigante corazzato con un arma nuova, la "lancia fulmine" ,ma ora ci rimaneva il gigante colossale . Andai sulle mura , notai della presenza di un'altro gigante , alto più o meno 17 metri .Lo avevo già visto in precedenza........era il gigante Bestia.....iniziò a scagliarci pietre addosso . Mi girai e notai Armin...cosa stava facendo? Stava troppo vicino al gigante colossale..... a causa del vapore che emanava, Armin rischiava di bruciare!

❦Armin

Dovevo andare ....più vicino....ah bruciava . Ma dovevo farlo!
"Affido tutto ad Eren......il mio sogno.....la mia vita.....Ogni cosa. Non esiste nient'altro a cui possa rinunciare......Queste sono le uniche cose.........sono sicuro.....che Eren riuscirà .....A raggiungere...il mare anche per me.....si lui vedrà il nostro mare...."

Eren riuscii a tirare fuori Berthold . Notai un corpo ... bruciato sul tetto nel quale stavamo attualmente.
-Q-quello.........è Armin....- dissi in lacrime. Eren si avvicinò a me , anche lui piangendo e mi abbracciò . Ad un certo punto notammo entrambi un movimento da parte di Armin....come se fosse un respiro. Arrivò il capitano Levi ed Eren si voltò verso di lui.
-Capitano! Il siero ! Me lo dia ,perfavore Armin....lui è ancora vivo ...l'ho visto....è ancora vivo ......Mi dia il siero....Gli daremo in pasto quel bastardo- il capitano Levi stava per dare il siero , avremmo potuto davvero salvare Armin....
-ASPETTI! Ho trovato il capitano Erwin......pensavo che potevate dargli quel siero- arrivò Floch con il comandante Erwin sulle spalle. Nel frattempo arrivarono Jean, Connie con Sasha in spalla ,Mikasa ed il capitano Hanji.
-Presto lo ignetti al capitano!- disse Floch al capitano Levi. Ma Eren obbiettò.
-NO!Lo dia ad Armin! La prego!- nonostante le suppliche il comandante Levi sembrava intento ad iniettare il siero ad Erwin. Si limitò con un semplice -Allontanatevi- no...non avrei potuto perdere Armin . Eren soprattutto. Ma nonostante ciò non sarebbe cambiato nulla dal l'espressione che aveva Levi. Presi Eren e mi allontanai . Riuscimmo a vedere da lontano un gigante divorare Berthold. E quel gigante....assomigliava ad...Armin.

...

Armin si svegliò. Eren gli andò in contro abbracciandolo.
-Cos'è successo,capitano.....?- chiese Armin confuso.
-Beh ecco tu......Perchè non te lo fai spiegare da Eren- Eren guardò il caporale Levi e poi spiegò tutto ad Armin.
- Quindi ora io.......sono un gigante.....ed ho divorato Berthold?- Levi guardò Eren.
-Perchè non gli rispondi tu Eren- Eren lo guardò un po' male e confermò ciò che Armin aveva appena detto. Armin guardò Levi .
-Ma capitano........perchè ha scelto me e non il capitano Erwin?- gia.....perché aveva fatto quella scelta? Eppure sembrava voler salvare la vita di Erwin ....non quella di Armin
-Beh........e una questione personale.....- si limitò solo a questa risposta.
Ora che la breccia fu di nuovo chiusa , mancava soltanto una cosa da fare . La cantina. Io , Eren , Mikasa Hanji e Levi andammo nella cantina della vecchia casa di Eren. All'interno di un cassetto c'erano dei libri, contenenti un sacco di informazioni sul mondo esterno......

...

Il Wall Maria finalmente fu riconquistato.........ormai da quel giorno erano passate settimane.....ad un tratto sentii qualcuno abbracciarmi da dietro........era Eren.
-Eren...- sussurrai. -Si?-
Mi girai verso di lui e lo baciai...chiesi accesso alla lingua , cosa che non fu rifiutata. Allacciai le braccia al collo mentre riuscii a sentire le sue mani cingermi leggermente i fianchi , ogni suo tocco mi mandava in tilt , mi faceva accelerare il battito cardiaco e mi faceva venire le farfalle nello stomaco. Ripresi fiato....rimanendo attaccata a lui.
-Quel giorno della spedizione...........Ho avuto una grande paura di perderti.....non so il perchè, ma ho immaginato che....- mi bloccai. Cominciai a lacrimare......Eren mi abbracciò.
-Ma sono ancora vivo......quindi non c'è bisogno di piangere....- Mi alzò leggermente la testa e mi baciò.....
-Promettimi che non ti farai mai più venire queste cose in testa....- lo fissai per qualche istante .
-Lo prometto- Ci fissammo per qualche minuto e cominciammo a ridere senza un motivo.......ma interruppi la risata baciandolo...

❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora