ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 15

74 5 0
                                    

Per fortuna ero riuscita a raggiungere Connie , al suo villaggio. Decisivo di andare a controllare se c'era effettivamente una breccia nel Wall Rose , ma non trovammo nulla. Incontrammo un'altra squadra , era notte ed eravamo tutti stanchi . Ci fermammo nelle rovine di un castello per riposare , ma non trovammo pace neppure lì. Il castello fu attaccato da dei giganti , i nostri superiori erano ormai tutti morti e Rainer rimase ferito ad un braccio. Stavamo su una torre . Ad un certo punto Ymir guardò Connie.
-Hey Connie , hai ancora quel pugnale?- Connie guardò me .
-No , l'ho dato a T/n- guardai il pugnale e poi Ymir .
-Tieni Ymir.....ma che intenzioni hai?- Ymir mi guardò facendo un espressione piuttosto strana , per un attimo ho temuto che volesse togliersi la vita.
-Combattere...- Ymir prese il pugnale e poi si avvicinò a Christa .
-Ricordi la promessa che ci siamo fatte?- di che promessa parlava? Io non capivo , ma non volevo intromettermi. Christa la guardò e fece un cenno con il capo.
-Ricorda....vivi sempre a testa alta- dopo aver detto ciò, Ymir si buttò giù dalla torre ferendosi alla mano . Non potevo crederci......anche Ymir era un gigante. Cominciò a battersi .....per proteggere la torre , per proteggere noi.
-Sta rischiando la vita per non far crollare la torre- dissi guardando Ymir combattere. Christa salì sul muretto ed iniziò ad urlare.
-Ymir!!! Se stai rischiando la vita per proteggere questa torre....sai che ti dico? BUTTALA GIÙ!!!- a quelle parole Ymir iniziò a prendere i mattoni della torre , scagliandoli contro i giganti . La torre stava per crollare ma Ymir venne da noi per dirci di aggrapparsi ai suoi capelli. Le macerie andarono addosso ai giganti , o così sembrava perché si rialzarono. Io non feci in tempo a scendere dalla testa di Ymir ed in quel momento un gigante la tirò per i capelli . Io scivolai giù .....stavo cadendo....fra decine di giganti. Sarei davvero morta così ? Ma al destino non si può scappare , chiusi gli occhi.
-Insomma , hai deciso di morire? E lasciarmi solo?- cosa?! Riaprì gli occhi .
-Eren!!!- lo abbracciai e mi strinse a se . Iniziarono a diventarmi lucidi gli occhi . Non mi importava più della presenza degli altri , mi strinsi a lui e lo baciai . Ricambiò il bacio mettendo le mani sui fianchi. Nel frattempo il corpo di ricerca uccise tutti i giganti li presenti . Christa corse da Ymir .
-Ymir! Non ti ho ancora detto il mio nome!- un gigante gli si presentò davanti ma lo eliminarono. Christa continuò ad andare verso Ymir. Per quanto fosse bello il momento con Eren , andai verso gli altri.
-Ymir.....il mio nome.....- a quelle parole Ymir aprì gli occhi.
-Il mio nome è....Historia- Ymir chiuse gli occhi facendo un leggero sorriso.
Mi voltai verso Eren e lo abbracciai ......ricambiò dandomi un bacio sulla fronte.....

❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora