ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 10

97 5 2
                                    

Venni portata in una stanza nella quale entrai . Nella stanza c'era ... -Eren!!!- corsi da lui e lo abbraccia in lacrime .
-Quel nano! La pagherà per....oh- ad un certo punto nella stanza entrò Levi e li ,l'unica cosa che mi rimaneva da fare , era sperare che non mi avesse sentito e che di conseguenza non mi prendesse a calci .
- Sei arrabbiato con me , Eren?- chiese il caporale sedendosi affianco a lui .
-No , dopotutto l'ha fatto perché era necessario per ottenere la mia custodia- non ero assolutamente d'accordo con quella risposta . Si avvicinò Hanji.
-Su dai , fammi vedere come sta messa la tua gengiva- Eren aprì la bocca .
-Il dente è.....ricresciuto- cosa? Com'era possibile?

...

Cosí ormai facevamo ufficialmente parte del corpo di ricerca . Ci siamo stabiliti in una vecchia base del corpo di ricerca . Ormai era passato un bel po', a breve sarebbero arrivati i nuovi cadetti ed io ...non avevo la minima idea di chi si sarebbe arruolato al corpo di ricerca , ero sicura solo di Mikasa ed Armin.
D'altronde ,la mia mente era sempre impegnata a chiedersi perché mi preoccupavo così tanto per Eren ....e perché avevo quella continua sensazione di volerlo affianco a me ....ma ormai credo di essermi data una risposta. Sentii qualcuno arrivare.
-Ehy T/n guardi il tramonto?- Era Eren.
-Si , ma sono comunque dell'idea che il cielo notturno sia migliore- dissi ridendo , stavamo su un terrazzino , l'aria era fresca e piacevole. Eren si avvicinò a me.
-T/n.....dimmi com'è la vita nei sotterranei ?- mi girai guardandolo . Odiavo ricordare quel luogo ma .... Se lui voleva , ora , glielo avrei raccontato.
-Vuoi davvero saperlo?- la risposta era comunque un si . Eh va bene ....glielo avrei raccontato.
-Ho perso i miei genitori quando avevo solo 4 anni , furono assassinati per non aver saldato dei debiti . Perciò rimasi con mia sorella maggiore . Ma qualche anno dopo , uscì in superficie , lasciandomi sola . Mi aveva promesso , che sarei andata con lei ....ma così non fu . Mi ....ha abbandonata , sola in questo mondo. Ecco lei non c'è più ....ed io per sopravvivere ero costretta a.....Eren io non sono la persona che credi- ma questo non sembrava preoccuparlo molto.
-Continua...- non sapevo se era meglio continuare o no ....e se non mi avrebbe più vista come prima? Io non potevo perderlo .... Restai un attimo in silenzio e decisi di continuare.
- Lì la vita era un inferno , piena di persone orribili. Per sopravvivere ero costretta a .....rubare e ....se serviva anche uccidere ma , io non avrei mai voluto farlo- cercai di bloccare le lacrime che a breve sarebbero cominciate a versarsi .
-Tu uccidevi persone...- sapevo che sarebbe stata una pessima idea , andai in panico , non potevo perderlo ....anzi non volevo perderlo.
-Sapevo che non avrei dovuto dirtelo ....speravo mi capissi ed invece..- cominciai a piangere.
-Tu uccidevi per....sopravvivere...- scoppiai in lacrima , ancora più di prima.
-Eren ti prego ....Non dirlo a nessuno....per favore almeno tu capiscimi....io non voglio rimanere di nuovo sola ......tu sei importante per me...- cosa stavo dicendo?! Che mi prendeva? Anche se a pensarci....stavo solo dicendo la verità.
-Io sarei importante......è da quando ti importo?!- Le lacrime non volevano cessare , mentre le parole iniziarono a bloccarsi .
-D-d-da quando ho....c-capito che....- il nodo alla gola si sciolse , ma nonostante ciò riuscii a parlare solo sussurrando . E mentre le lacrime mi rigavano il volto , decisi di rispondere .
-Da quando....ho capito di amarti- a quelle parole ci fu il silenzio ......gli unici rumori erano quelli del vento , e del mio cuore che batteva all'impazzata.
-Tu....mi ami?...- restai in silenzio , per quanto mi batteva il cuore , volevo strapparmelo via . Notai del rossore sul suo volto . Si avvicinò a me , avvolgendo il braccio alla vita , stringendomi a lui . Sarei anche morta lì fra le sue braccia, sciogliendomi lentamente. Con l'altra mano alzò il mento poggiando le dita sotto il mento , mentre passava delicatamente il pollice sul mio labbro inferiore . In quel momento non riuscivo a muovermi , ne tanto meno a parlare . Sembrava come se stessi morendo lentamente, di una morte dolce e lenta . Era come se avessi mille farfalle nello stomaco , sembrava che a breve il cuore sarebbe esploso. Ma i bei momenti non durano a lungo.
-Hey ragazzi!- porca puttana Hanji! Eren si allontanò velocemente da me , feci lo stesso , arrossimmo entrambi .
-Ho interrotto qualcosa?- pf e lo chiedi pure? Ovvio .
-No...niente , non si preoccupi- rispose Eren . Io mi limitai a stare in silenzio, per poi decidermi di chiedergli come mai si trovava qui.
-Volevi dirci qualcosa?- mi guardò e poi sorrise.
-Niente di importante , volevo solo dirvi che i nuovi arruolati del 104° corpo cadetti dovrebbero arrivare dopodomani di sera......- sussultai e sorrisi.
-Fantastico così potrò rivedere Mikasa! E anche gli altri ovviamente!- Hanji sorrise per poi salutarci ed andarsene . Io ed Eren ci guardammo, entrambi arrossiti .
- A-andiamo a cena? - Mi guardò , ancora rosso in faccia mi rispose sorridendo.
-Si....-

❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora