ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 11

94 7 0
                                    

Il sole ormai stava calando e a breve sarebbero arrivati i nuovi arruolati al corpo di ricerca.
-A breve arriveranno i nuovi compagni , non vedo l'ora, vorrei vedere chi si è arruolato- guardai Eren .
-Gia anch'io vorrei saperlo....T/n , a proposito di ieri , ecco io volevo dirti che...- fu interrotto da una voce .
-Ehy ragazzi!- era Hanji, Hanji e i suoi tempismi. Non so per quale motivo ma , stavo in ansia per ciò che voleva dirmi . E se anche lui....no era impossibile.
-I cadetti sono già arrivati ....non so perché sono arrivati prima del previsto ma ....stanno in mensa- a quelle parole saltai dalla gioia. Io ed Eren ci guardammo e andammo in mensa .
- Conni, Armin , Mikasa , Sasha, Christa, Ymir!!! Siete tutti qui! Jean....anche tu sei qui. - ma poco importava , ero felice di averli qui con me . Sasha mi si lanciò addosso abbracciandomi.
-Oh mio Dio! T/n , non ti hanno dato da mangiare?! Sei uno scheletro!- per lei sono tutti scheletri se non mangiano quanto lei . Ma l'unica cosa che importava era che non respiravo più.
- Sasha... m-mi stai st-ringendo .....t-troppo forte..- Sasha si staccò , subito dopo mi si lanciò addosso Mikasa. -Mikasa....- la abbracciai .
-Ora basta chiacchiere , mangiamo....ho fame- no Sasha , tu hai sempre fame , questo è il problema . Pensai fra me e me.
Una volta finito di mangiare restammo seduti a parlare. Ad un certo punto Eren si avvicinò a me chiedendomi qualcosa.
- T/n .....potresti venire un attimo con me?- senza fare domande mi alzai ed andai con lui.
-Il tetto?- lo guardai confusa , lui mi guardò per poi rispondermi.
-Sali ....- lo guardai per poi salire sul tetto senza fare domande , è lui salì con me . Il paesaggio che si presentò difronte ai miei occhi era stupendo . Il cielo era ricoperto di stelle , il tetto era illuminato dalla luce della luna . Da lì si poteva osservare il cielo senza alberi intorno.
-Wow! È bellissimo! Il cielo è coperto di stelle....non ci sono alberi che impediscono la vista e.....la luna è piena .....perché mi hai portata qui?- era tutto stupendo , esattamente come piaceva a me . Le stelle non mi avrebbero mai stancata . Notai che stava arrossendo mi chiese di sedersi e così feci . Lui si mise affianco a me . Restammo in silenzio per qualche minuto guardando il cielo , era tutto così perfetto, avrei fatto di tutto per rivivere quell'istante. Lui era affianco a me......è il cielo era stupendo. Dopo qualche minuto di silenzio ci guardammo .
-T/n......ricordo ancora ciò che mi hai detto-

....Da quando ho capito di amarti....

-Non faccio altro che ripensare a quelle parole ..... non faccio altro che ripensare a te- cosa cercava di dire? Si avvicinò a me eliminando qualsiasi distanza . Arrossii un pò.
- T/n ecco.....io ho ripensato a noi....a tutti i momenti passati insieme..... ed ho capito che farei di tutto per riviverli- ma cosa gli prendeva....io non riuscivo a crederci , sembrava troppo bello per essere vero .
- T/n anche io......anch'io ti amo- a quelle parole sembrava che il mondo si fosse fermato , Fernando con se anche il mio cuore.
- Eren .... i- - non riuscii a finire la frase . Incrociò la sua mano con la mia , eliminando qualsiasi tipo di distanza , senza nemmeno darmi il tempo di capire posò le sue labbra sulle mie. Quel momento era indescrivibile......ma era sicuro che lo avrei ricordato per sempre . Era come se in me ci fosse un esplosione di emozioni , sembrava che con quel bacio non si fosse preso solo il mio cuore ma anche la mia anima . Mi staccai , controvoglia, per riprende fiato ed i miei occhi iniziarono a lacrimare .
- T/n.... Stai piangendo....- non sapevo come reagire....avrei dato la mia stessa vita per riprendermi quel momento.
-Eren.....io....- mi venne automatico baciarlo di nuovo , tanto quanto mi venne automatico aggiungere la lingua , eravamo entrambi Rossi in volto . Asciugai ciò che mi rimaneva delle lacrime.
-Eren.....avvolte mi chiedo perché solo tu riesci a darmi un motivo , un senso per continuare a vivere-

❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora