Nel palazzo fu come se tutti si fossero risvegliati da un sonno profondo.
Il re sbatté più volte gli occhi mentre si alzava dalla sedia su cui era seduto e si guardò intorno.
Cos'era successo? Dov'era la ragazza? Dov'era Harry? Il fiocco di neve magico era al sicuro?
Subito raggiunse il nascondiglio e inorridì.
Il fiocco di neve magico era scomparso!
Des: oh no! Com'è possibile?
In quel momento le porte si aprirono e un gruppo di ragazzi entrò nella sala del trono capitanati dal fiocco di neve magico.
Harry: padre!
Il riccio lasciò la sua mano ancora intrecciata con quella di Louis e corse dal padre per abbracciarlo.
Il re era confuso e non capiva ma ricambiò l'abbraccio.
Des: Harry.....io non capisco....eri un bambino....
Harry: Ciara ti aveva ipnotizzato e aveva tentato di distruggere il fiocco di neve magico della mamma, ho cercato di fermarla ma mi ha trasformato in una volpe delle nevi
Des: ma quanti anni sono passati?
Harry: ventuno anni
Des sbarrò gli occhi mentre sciolse l'abbraccio mentre alcuni ricordi vaghi iniziarono a crearsi nella sua mente.
Erano ricordi offuscati e tra essi c'era quello di Ciara che lo costringeva a firmare un editto per "catturare la volpe delle nevi".
Des: l'editto....oh mio dio! Come ho fatto a essere così sciocco e ingenuo?
Harry: che succede?
Des: non ho molti ricordi di questi anni ma ricordo che quella donna mi ha costretto a firmare un editto per dare la caccia alla volpe delle nevi....a te! Devo annullarlo e liberare quelli che sono stati portati qui!
Des fece per allontanarsi ma vide i quattro ragazzi che erano rimasti in silenzio fino a quel momento.
Des: e loro chi sono?
Harry: sono miei amici padre, mi hanno dato una mano a sconfiggere Ciara
Des li guardò uno per uno e sorrise.
Des: vi ringrazio allora
Niall: è stato un piacere maestà, ma il merito è di Louis e di suo figlio che la dittatura di Ciara è finita
Liam: è vero
Zayn: confermo
Louis abbassò lo sguardo imbarazzato ma sorrise.
Des annuì confuso ma sorrise.
Il quel momento un gruppo di uomini entrò nella sala del trono.
E tra essi c'erano i padri di Louis, Niall, Liam e Zayn.
Harry e il re guardarono il momento di abbracci e di felicità quando Harry raccontò loro la verità e l'annullamento dell'editto.
E per tutto il tempo Des non poté fare a meno degli sguardi che suo figlio lanciava a Louis.
E anche Mark se ne accorse.
Ma nessuno dei due disse nulla al riguardo.Angolo autrice
Harry ha finalmente riabbracciato suo padre 🥺
E finalmente gli uomini che erano stati portati a palazzo per via dell'editto sono libero
Allegria!!!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}
ФэнтезиLouis è una persona come tutte le altre...se non fosse per il fatto che è alto quanto un pollice! Nonostante ciò ha sempre vissuto una vita serena assieme ai suoi genitori. Ma la sua vita cambierà quando decide di accompagnare suo padre al castello...