Tre mesi dopo....
Louis era terrorizzato e agitato come non mai.
La sala del trono era piena di invitati tra gli abitanti del regno e quelli dei regni vicini accorsi per festeggiare il matrimonio.
Louis in quel momento si trovava davanti al prete e stava aspettando che Harry entrasse.
E più passava il tempo e più aveva paura che Harry avesse all'improvviso cambiato idea e non lo volesse più sposare.
Tutto questo svanì dalla sua testa quando sentì una musica e le porte si aprirono facendo entrare il re.
L'uomo raggiunse Louis e gli sorrise.
Des: sta arrivando, la solita ansia pre-matrimonio
Louis sospirò di sollievo e finalmente lo vide.
Harry era accompagnato da Johannah.
Era stato lui stesso a chiederglielo dato che aveva sempre sognato che fosse sua madre Anne a farlo, ma dato che non c'era più voleva che fosse Johannah a farlo al suo posto.
Ovviamente quando gliel'aveva chiesto aveva pianto per ore prima di accettare.
Louis aveva gli occhi lucidi.
Harry era stupendo nel suo completo blu scuro con varie decorazioni dorate a renderlo più regale e sulla testa aveva la corona reale che teneva fermo il velo che gli copriva il viso.
Per Louis era uno splendido angelo.
Quando arrivarono abbastanza vicini Johannah prese le mani del figlio e le mise con quelle di Harry.
Johannah: abbine cura Harry
Harry: lo farò Jay, fino alla morte e anche dopo
Un "aww" risuonò nella sala mentre la donna, commossa e felice, si allontanò per andare a sedersi accanto al marito e al futuro suocero.
La cerimonia ebbe inizio anche se i due ragazzi non ascoltarono molto di quello che il prete stava dicendo.
Erano troppo persi a guardarsi negli occhi e a stringersi le mani fino a intrecciarle per rendersi conto di quello che succedeva intorno a loro.
Tornarono in sé solo per lo scambio delle promesse e degli anelli e quando ricevettero le corone che li incoronavano sovrani.
Prete: per il potere che mi è stato conferito vi dichiaro nuovi sovrani del regno e di dichiaro ufficialmente marito e marito, potete baciarvi
E i due non se lo fecero ripetere un'altra voltaAngolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwww
💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono commossa
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}
FantasiLouis è una persona come tutte le altre...se non fosse per il fatto che è alto quanto un pollice! Nonostante ciò ha sempre vissuto una vita serena assieme ai suoi genitori. Ma la sua vita cambierà quando decide di accompagnare suo padre al castello...