la tormenta

79 17 17
                                    

Il giorno dopo....

Mark stava camminando per andare al castello quando la tormenta iniziò a farsi sentire.
Louis si strinse nelle spalle ancora appoggiato sulla spalla destra del padre.
Mark: Louis è rischioso, è meglio se torni a casa
Louis: non mi interessa papà, ho promesso che ti avrei accompagnato, e io voglio mantenerla
Mark: va bene, allora entra nella mia tasca e tieniti forte!
Louis annuì permettendo al padre di farsi prendere e si infilò nella tasca della casacca pesante del padre.
I due misero le mani davanti ai viso e Mark si rimise in cammino.
Il vento però aumentava man mano che procedevano finché una folata più forte delle altre li colpì e fu abbastanza potente da fare uscire Louis dalla tasca del padre e volò fuori facendolo sbattere contro un albero.
Louis: p-papà.....
Ma Mark non si era accorto di nulla e proseguì il suo cammino.
Louis si accasciò a terra e sentì le forze diminuire.
Louis: p-papà....a-aspettami....a-aiutami
Ma fu inutile.
La figura del padre scomparve nella tormenta e gli occhi di Louis si chiusero piano con la neve che si attaccava al suo corpo ormai inerme.
Improvvisamente una volpe delle nevi sbucò da un cespuglio, si avvicinò a Louis e lo guardò prima di afferrarlo con i denti e adagiarlo sulla sua schiena e si mise a correre per il bosco.

Continua....

Angolo autrice

Louis è svenuto

Una volpe delle nevi l'ha salvato, sarà la stessa che citavano settimana scorsa i genitori di Louis?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora