Harry si spostava dai colpi che Ciara gli stava lanciando con la sua bacchetta magica.
Ciara sì arrabbiava sempre di più.
Ben ricordava cos'era successo l'ultima volta che aveva affrontato quella dannata volpe.
Ma stavolta non l'avrebbe lasciata scappare così facilmente.
Così aumentò la potenza dei suoi incantesimi e iniziò a lanciarli contro Harry.
Harry tuttavia sapeva muoversi agilmente e a evitarli ma uno di quei colpi lo prese alla sprovvista e lo colpì a una zampa facendogli male.
Ciara vedendolo così ridacchiò e iniziò a caricare la sua bacchetta magica con una magia abbastanza potente da ucciderlo.
Ciara: è ora di farla finita! Consegnami io fiocco di neve magico o ne pagherai le conseguenze!
Harry: giammai!
Ciara: come preferisci!
Ciara lanciò l'incantesimo contro Harry che chiuse gli occhi preparandosi all'impatto.
Ma non sentì nulla.
Aprì gli occhi e li sgranò.
Louis, vedendolo in difficoltà, aveva lasciato i suoi amici ed era corso da Harry ed era saltato in modo da essere davanti a lui.
Il colpo di Ciara li prese in pieno facendolo tremare come se avesse preso in pieno una scarica elettrica potentissima.
Le forze gli si prosciugarono e andò a sbattere contro un albero poco distante e si accasciò a terra.
Harry: Louis! No!
Harry gli corse incontro e abbassò il muso in modo da sfiorare il suo piccolo viso.
Ma Louis non si muoveva più.
Non apriva gli occhi.
Era immobile.
Harry iniziò a temere il peggio e abbassò il capo in modo da sentire il suo cuore.
Non batteva più.
Harry: Louis! No, ti prego, ti prego rispondimi! No! È tutta colpa mia!
Harry chiuse gli occhi e le lacrime iniziano a scendergli bagnando il corpo di Louis.
All'improvviso il corpo di Louis si illuminò e da esso uscì il secondo pezzo del fiocco di neve magico.
Harry: cosa....ma allora.....
Il pezzo di fiocco di neve che aveva al collo si avvicinò all'altro e si unirono insieme ed emanarono una luce potentissima che distrusse i troll creati da Ciara e investì sia Harry che Louis.
Ciara si mise una mano davanti al viso accettata da una luce così forte.
Ciara: ma che sta succedendo?!Continua....
Angolo autrice
Louis ha difeso Harry 🥺🥺🥺
Complimenti a chi aveva già capito che fine aveva fatto il secondo pezzo del fiocco di neve magico 👏👏👏👏👏👏👏
Secondo voi cosa succederà quando la luce svanirà?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}
FantasiLouis è una persona come tutte le altre...se non fosse per il fatto che è alto quanto un pollice! Nonostante ciò ha sempre vissuto una vita serena assieme ai suoi genitori. Ma la sua vita cambierà quando decide di accompagnare suo padre al castello...