la regina delle nevi contro Ciara

78 16 10
                                    

Molti anni fa c'era una strega malvagia di nome Ciara che voleva impadronirsi del regno.
La madre di Harry, Anne, la regina delle nevi, cercò di fermarla durante un'aspra battaglia a colpi di magia.
Anne le stava per dare il colpo di grazia quando Ciara le implorò di perdonarla, dicendo che aveva riconosciuto il suo errore e che non avrebbe mai più fatto del male a lei e alla gente del regno.
Anne: e va bene Ciara, avrai il mio perdono, ma rammenta che devi mantenere la parola data e lascia immediatamente il mio regno!
Ciara: sì vostra altezza!
Ciara abbassò la testa mentre Anne sorrise e si girò per andarsene.
Ma Ciara rialzò lo sguardo con un ghigno malvagio e si rialzò, puntò la sua bacchetta magica contro Anne e la colpì alle spalle con un incantesimo mortale.
Ciara: sciocca regina! Tornerò!
E poi scomparve.
Il re arrivò in quel momento e notò come la sua amata moglie stesse ormai in fin di vita.
Des: Anne, non puoi lasciarmi, come farò? Come lo dirò a Harry?
Anne: ce la farete amore, Harry è maturo per avere tre anni, Ciara è potente e so benissimo che non si arrenderà facilmente a conquistare il regno, ma questa ferita è mortale, trasferirò la mia energia e la magia che ho in un fiocco di neve, vi proteggerà e indebolirà un po' la magia di Ciara, mi raccomando, proteggilo a qualunque costo e proteggi il regno, e spero che Harry in futuro diventi un re giusto e saggio come avrei voluto
Des: lo farò Anne, te lo prometto
Anne annuì e con la sua magia creò un fiocco di neve magico.
E dopo averlo creato esalò il suo ultimo respiro morendo tra le braccia del re.

******

Il re nascose il fiocco di neve in un luogo segreto del castello che solo lui e il figlio Harry conoscevano.
All'inizio non fu facile per loro accettare la morte di Anne ma si fecero forza a vicenda e rimanendo vicini al popolo che tanto li amava e amava la regina.
E da quel momento il regno era ben protetto dalla magia della regina delle nevi.
Ovviamente Ciara era furiosa e non accettava la cosa.
Ciara: non posso crederci! Nonostante quella spina nel fianco sia morta mi continua a tormentare! Ma so già cosa fare, disgustosa regina, so del tuo ridicolo fiocco di neve magico, lo troverò e lo distruggerò e il regno sarà mio! Costi quel che costi!

*******

Qualche tempo dopo il re, mentre andava a trovare la gente del villaggio, notò una donna sdraiata per terra con la schiena appoggiata ad un tronco d'albero.
Lui, mosso da compassione, e dopo aver sentito il suo triste racconto di come aveva perso la sua famiglia ed era sola e povera, decise di portarla a palazzo.
Non aveva alcuna idea che quella donna non era altro che Ciara sotto mentite spoglie.
E la strega, ogni giorno, metteva di nascosto del veleno nel vino del re in modo da renderlo suo schiavo e che le desse le informazioni che voleva.
E così scoprì dov'era nascosto il fiocco di neve magico.
Ciara raggiunse il nascondiglio, premette una decorazione a forma di leone sulla parete della sala del trono e magicamente, una parte di parete con sopra un quadro del re si aprì.
C'era una minuscola stanza e, su un tavolino, c'era il fiocco di neve magico.
Ciara: tombola! E ora lo distruggerò! E il regno sarà finalmente mio!
Ciara creò la sua bacchetta magica pronta a lanciare il suo incantesimo di distribuzione quando una voce la fermò dal suo intento.
Harry: fermati!

Continua.....

Angolo autrice

Oggi non ho nulla da dire se non...

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora