Harry per tutto il tempo della cena aveva notato come Louis fosse visibilmente agitato.
Anche Johannah e Mark lo sembravano anche se lo nascondevano perfettamente a differenza del figlio.
Quando finirono di cenare Louis si alzò in piedi facendo sì che anche Harry si alzasse anche lui.
Harry: Lou che succede? Sei strano...che hai?
Harry aveva una vaga idea di quello che poteva avere Louis in testa ma cercò, almeno per quel momento, di credere di starsi sbagliando.
Louis guardò i suoi genitori che annuirono.
Louis sospirò e prese le mani di Harry accarezzandole piano.
Louis: Harry....ormai è passato un anno da quando ci siamo conosciuti, e sei stata la cosa più bella che mi sia capitata in ventuno anni, ci siamo salvati a vicenda e abbiamo sconfitto Ciara grazie al fiocco di neve magico di tua madre, io non mi sono mai pentito di aver deciso di crederti e aiutarti e sono felice di avere uno come te come fidanzato io....io so di non essere un principe e che forse non riuscirò a darti ciò che meriti ma so che ti amo, credo di aver iniziato a farlo quando ho visto per la prima volta i tuoi bellissimi occhi verdi quindi...
Louis si inginocchiò e tolse da una tasca dei pantaloni uno splendido anello d'argento con delle decorazioni complicate e al centro aveva una splendida volpe a nove code.
Louis: so che non è un anello d'oro e diamanti, l'ho fatto io grazie a un amico di mio padre che mi ha insegnato a lavorare l'argento......insomma.... Harry....vuoi sposarmi?
Harry si mise le mani davanti al viso cercando di non fare notare che era diventato rosso in viso e le lacrime che scendevano incessantemente.
Harry: oh mio dio...e pensare che....oddio... sì! Sì! SÌ!
Harry sì tolse le mani dal viso e vide Louis alzarsi in piedi e mettergli subito l'anello al dito prima di abbracciarlo forte.
Louis: cosa pensavi?
Harry: per un attimo ho avuto paura che volevi lasciarmi
Louis: non lo farei mai, mai, okay?
Harry: okay....e Lou?
Louis: mhhh?
Harry: io ti amo così come sei, non cambiare mai, perché è così che ti ho conosciuto e non voglio che tu diventi qualcosa che non amo, sei perfetto così come sei
Louis: annuì sciogliendo l'abbraccio e accarezzandogli il viso ancora bagnato dalle lacrime prima di baciarlo dolcemente tra gli applausi di Johannah e Mark.
La donna piangeva felice più che mai mentre l'uomo fu quasi tentato da fermarli prima che potessero fare altro ma si trattenne.
Era il momento di suo figlio, non glielo poteva rovinare.
Sapeva quali erano i limiti, giusto?Angolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwww
SI SPOSANOOOOOOOOOOOOO
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}
FantasíaLouis è una persona come tutte le altre...se non fosse per il fatto che è alto quanto un pollice! Nonostante ciò ha sempre vissuto una vita serena assieme ai suoi genitori. Ma la sua vita cambierà quando decide di accompagnare suo padre al castello...