libererò Harry, a qualunque costo

69 15 8
                                    

Louis arrivò a casa in poco tempo.
Sua madre era seduta al tavolo immersa nei suoi pensieri quando vide la porta aprirsi e vide il figlio entrare trafelato.
Johannah: Louis!
Louis: ciao mamma!
Johannah si alzò e lo prese tra le mani per farlo salire sul tavolo in modo che fosse alla sua altezza.
Johannah: tesoro, dove sei stato? Ero così preoccupata per te!
Louis: mi dispiace se ti ho fatta preoccupare mamma, ti spiegherò dopo, ora dov'è papà?
Johannah: oh, tuo padre era così preoccupato e triste perché eri sparito, così è andato al palazzo da solo!
Louis sgranò gli occhi.
Era arrivato troppo tardi.
Sperò vivamente che Ciara non gli avesse fatto ancora nulla.
Guardò la madre e notò che era più pallida del solito.
Segno che molto probabilmente non stava molto bene. Succedeva sempre quando era malata.
Louis capì che non poteva dirle la verità, l'avrebbe fatta ancora più preoccupare di prima.
Johannah: qualcosa non va Louis?
Louis: no.....devo fare una cosa stasera
Johannah: e cosa di preciso?
Louis: oh....ehm....mentre tornavo ho incontrato i miei amici e mi hanno chiesto se potevo stare da loro
Johannah: uhm.....non so perché ma so che c'è qualcosa sotto ma okay....non è che c'entra qualche bel ragazzo?
Louis: ma no! Solo cose tra amici!
Johannah: sembri tuo padre da giovane
Louis alzò gli occhi al cielo.
Mentire era brutto, soprattutto per lui.
Non era mai stato bravo a mentire, soprattutto se si trattava di sua madre.
Johannah però non andò avanti col discorso e iniziò a parlare di altro.
Louis la ascoltava distratto mentre vide che il cielo stava iniziando a diventare scuro.
E quando sua madre si allontanò per andare a preparare la cena, Louis si avvicinò alla finestra e sospirò.
Louis: libererò Harry, a qualunque costo! Ma mi servirà una mano, e si già a chi chiederlo!

Angolo autrice

Louis è tornato a casa, ma sfortunatamente Mark è già andato a palazzo

Acc-

E ha deciso di non dire nulla alla madre, avrà fatto bene secondo voi?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora