agguerrito come una volpe

78 17 10
                                    

La strega alzò lo sguardo.
All'entrata del nascondiglio c'era il principe Harry.
Il figlio del re.
Harry non si era mai fidato di quella donna e aveva capito fin da subito che era una minaccia.
E quando l'aveva vista avvicinarsi al nascondiglio aveva deciso di agire pur di proteggere il fiocco di neve magico creato dalla madre.
Harry: sapevo che avevi qualcosa in mente, che cosa hai fatto a mio padre? So benissimo che tu hai ucciso mia madre! Non ti permetterò di mettere mano sul fiocco di neve magico!
Ciara: uuuuuh ma che paura, sei davvero agguerrito come una volpe!
Harry: io non sono una volpe! Sono il principe Harry!
Ciara: interessante, allora adesso diventerai una volpe, una volpe delle nevi!
La strega puntò la sua bacchetta magica contro Harry che non poté fare nulla per proteggersi e quindi si trasformò in una volpe delle nevi bianca con delle striature blu.
Ciara rise soddisfatta mentre puntò la sua bacchetta magica contro il fiocco di neve con l'intenzione di distruggerlo in mille pezzi.
Riuscì a dividerlo in due ma Harry, usando le sue nuove abilità da volpe, balzò in avanti e prese il fiocco di neve.
Poi iniziò a correre fuori dal castello con Ciara che lo inseguì furiosa lanciandogli degli incantesimi.
Harry corse fino in cima alla montagna quando Ciara riuscì a catturarlo.
Ciara iniziò a lanciargli degli incantesimi ma Harry li schivò velocemente anche se perse uno dei due pezzi che cadde dalla montagna.
In quel momento iniziò a nevicare indebolendo la strega che urlò dal dolore della neve sulla sua pelle.
Approfittando della situazione Harry prese l'altro pezzo del fiocco di neve magico e si nascose nella foresta facendo prendere le sue tracce a Ciara.
Ciara: non finirà qui stupida volpe! Ti troverò e distruggerò il fiocco di neve magico!

E da allora passarono ventuno anni.

Angolo autrice

Voi ci credete che Zayn ha ufficialmente 30 anni?! Io proprio no! Voi?

Comunque sia....

E con questo capitolo ora sapete la storia di Harry

Che cosa ne pensate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Little Boy And The Snow Fox {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora