M:"forza Chri svegliati"
Mattia quel giorno era particolarmente euforico e faceva bene ad esserlo, era il giorno di Natale. Non appena si svegliò guardò l'ora, erano appena le sei del mattino, era presto certo ma nonostante i suoi diciannove anni e mezzo, come ogni bambino troppo cresciuto che si rispetti, non stava più nella pelle all'idea di aprire i regali e ovviamente all'idea di poter vedere la reazione del suo meraviglioso fidanzato non appena avrebbe visto il regalo... così si girò verso Christian provando a svegliarlo ma visto che era abbastanza presto e lui di svegliarsi non ne voleva sapere decise di aspettare ancora un po'.
Mattia aspettò così le otto del mattino, passò due intere ore ad osservare Christian e a fargli di tanto in tanto qualche carezza..ci avrebbe passato la vita così ma per stavolta si fece forza così decise di saltargli letteralmente addosso.
C:"Ma Mattia ma che diavolo stai combinando?"
Christian biascicò queste parole con Mattia completamente spalmato su di sé.
M:"ma come Chri è NATALEEEE"
Christian voleva fare il finto arrabbiato ma ritrovarsi il suo piccolo Mattia sopra di sé gli provocò un enorme sorriso.
C:" amore lo so infatti buon natale piccolo "
Avvicinò Mattia a sé e gli diede un bacio a fior di labbra tremendamente romantico
M:" buon natale anche a te Chri "
Mattia così si mise seduto a cavalcioni su Christian ed egli gli strinse immediatamente i fianchi iniziando a dargli tanti bacini soffici e caldi su tutto il volto.
M:"dai Chri, dobbiamo alzarci è passato babbo natale"
C:"mh mh amo babbo natale ma amo te un po' di più "
E detto ciò ricominciò a baciarlo scendendo lungo tutto il suo collo.
Piccoli brividi ricoprivano ormai il corpo di Mattia ma ne era molto felice.
M:"eddai Chri lo sai che...se se com-cominciamo non scen-scendiamo più "
Christian voleva veramente passare la mattina lì in quel letto ma purtroppo o per fortuna, Mattia a aveva ragione, quella sarebbe stata una lunga giornata, dopotutto c'era il tipico pranzo di natale e questa volta sarebbe stato a casa loro.
C:" uffff va bene pulcino allora ci alziamo ma prima un bacino"
Christian mise le labbra in mostra e Mattia scoppiò a ridere ma lo accontentò subito.
M:"ecco il tuo bacio...ora forza scendiamo dai che devi aprire il tuo regalo"
Christian voleva prenderlo un po' in giro..
C:"come non è babbo natale a portare i regali? Oddio sei tu e babbo natale non esiste oddio ora il natale è rovinato"
Si mise la mano sulla fronte con fare teatrale e Mattia subito gli diede una cinquina..
C:"ahio e mo che ho fatto?"
M:"lo scemo ecco cosa"
C:"oh beh se io sono scemo allora niente regalo per te..babbo natale non dà il regalo ai bambini monelli"
M:"forza Chri dai litighiamo domani ok? Oggi è Natale niente dispetti va bene?"
Christian sbuffò ma rise e con lui pure Mattia che subito gli mostrò il mignolino per stringere l'accordo proprio come facevano i bambini e ovviamente Christian lo strinse subito.
C:"awww va bene, il mio piccolo pulcino principino vieni qua"
Christian prese Mattia in braccio e si alzò dal letto
C:"ora ti porto io giù, mi raccomando tieniti eh"
Mattia gli avvolse le gambe alla vita e le braccia al collo
M:"agli ordini capitano ora forza andiamo giù, ci sono i regali"
Christian così scese al piano di sotto, poggiando Mattia a terra.
Mattia corse subito verso l'albero e Christian lo seguì ridendo. Quello era il loro primo Natale insieme e Christian aveva preparato un regalo alquanto speciale, non vedeva l'ora di vedere il suo piccolo aprire quel pacchetto.
M:"dai Chri apri i tuoi regali...i pacchetti li ho fatti io"
Mattia gli saltellò davanti portando un pacchetto blu non molto grande e un pacchetto viola più grande.
C:"ok piccolo, quale apro per primo"
Mattia proprio come un bambino gli indicò il pacchetto più piccolo.
C:"oddio non ci credo"
Mattia gli aveva regalato due biglietti per andare a vedere una partita della Juve.
M:"ti piacciono??"
C:"se mi piacciono li adoro e tu verrai con me vero?"
Mattia annuì e Christian lo abbracciò fortissimo
C:"grazie piccolo"
M:"di nulla Chri...ora apri l'altro, ti avviso è un po' sì ecco... più intimo"
Mattia arrossì e Christian lo guardò un po' perplesso ma lo fu ancora di più quando aprì il regalo.
Era pieno di carta colorata.
C:"ma io"
M:"forse Chri dovresti guardare un po' meglio"
Così Christian spostò la carta e vide un cofanetto piccolo bianco e viola.
Quando lo aprì ne rimase estasiato. Mattia gli aveva regalato una piccola fedina argentata con un brillantino viola.
M:"ti piace??"
C:"è bellissimo Matti grazie"
Christian lo baciò
M:"guarda cosa c'è scritto dentro"
Christian osservò l'incisione, c'era scritto "we are" ovvero "noi siamo" , non capì subito ma poi Mattia gli fece vedere la sua mano e anche lui aveva una fedina argentata con un brillantino bianco.
C:"ne hai uno anche tu?"
M:"sì e guarda qui"
Mattia se lo tolse e avvicinò l'anello a quello di Christian e lì la scritta prese forma. Nella fedina di Mattia c'era scritto "family" ovvero "famiglia" . Christian quasi pianse.
M:"oddio Chri che c'è?"
C:"no niente è che è bellissimo e io ti amo tanto e...siamo una famiglia...una famiglia che spacca"
Mattia lo abbracciò
M:"certo che lo siamo, siamo la famiglia più bella del mondo"
C:"si concordo"
M:"ti amo tanto"
C:"anche io Matti...anche io...ora però aspetta anche io ho due sì dai più o meno due regali da darti"
Mattia subito sorrise, era euforico, era un bambino.
C:"allora anche io qui ho un pacco grande grande e poi uno piccolo piccolo....quale vuoi per primo?"
M:"mmmmm quello grande "
Christian si trattenne dal ridere, all'interno di quel pacchetto si trovava un peluche a forma di pollo, con una maglietta rosa.
M:"no Christian non ci credo"
Christian scoppiò a ridere
C:"vedi che ho ragione quando ti chiamo pulcino"
M:"si ma Chri questo è un pollo"
C:"eeeeee che sono sti dettagli shhh è bellissimo ehm visto che è un pollo allora sarai tu tra un anno"
Mattia rise dandogli un soffice bacio.
M:"grazie amore"
C:"ora tieni questo"
Mattia quando lo aprì trovò un foglio e due biglietti...quando capì quasi si mise a piangere... Christian gli aveva regalato un viaggio, il loro primo viaggio insieme e sarebbero partiti il 30 dicembre.
C:"ecco vedi finito amici non abbiamo avuto molto tempo...e io ecco ti amo tanto e volevo che questo Natale fosse il primo Natale perfetto di molti altri e quindi...io e te tra cinque giorni partiremo e andremo...ai caraibi"
M:"oddio Chri tu sei pazzo"
Mattia era euforico ancora più di prima se possibile e subito gli saltò in braccio.
M:"davvero io e te andremo ai Caraibi?"
C:"è sì piccolo pulcino principino"
M:"non vedo l'ora "
Christian se lo strinse forte iniziando a baciarlo..
C:"Matti che ora è?"
M:"appena le nove"
Christian gli sorrise malizioso
C:"io avrei un'idea...visto che è Natale e che è abbastanza presto..che ne dici se io e te, adesso torniamo a letto a farci un po' di coccole?? "
Mattia gli sorrise riprendendo a baciarlo.
M:"sai che quasi quasi verrei"
C:"bene bene allora tutti in camera "
Mattia scoppiò a ridere e in meno di due minuti furono in camera. I regali sul divano, il pranzo di Natale completamente da preparare quindi beh non potevano fare altro se non sperare in un breve ritardo da parte degli ospiti, ma ei dopotutto è Natale...la giornata dell'amore no? E loro ne avevano un sacco da dare.R.s♡
STAI LEGGENDO
Noi due come satelliti...♡//raccolta os Zenzonelli
FanfictionOs zenzonelli♡ {Una raccolta di os abbastanza lunghe. Qui lascio vagare la mia immaginazione...non voglio insinuare niente sul loro bellissimo rapporto, ogni cosa che leggerete sarà data dalla mia fantasia... potrò utilizzare dettagli della realtà m...