7 capitolo🔴

287 11 1
                                    

❤️Hot❤️

Valerio mi trascina in un bagno vuoto e chiude a chiave e inizia a baciarmi.
Io ansimo e so già cosa potrebbe succedere ma non riesco a dirgli che sono vergine lo voglio troppo.
Si infila il preservativo e mi toglie gli slip....
"Ah Valerio aspetta fai piano io non l'ho mai fatto"
Ansimo guardandolo fisso negli occhi.

"Cazzo sei vergine sei vuoi mi fermo"

"No ti prego non ti fermare ti voglio troppo"

Allora ricomincia a baciarmi e inizia piano ad entrare dentro di me.....
Mi bacia con più enfasi e di colpo sensa avvisare rompe la barriera che tiene intatta la mia verginità.

Io sussulto più per la sorpresa che per il dolore....
Inizia a muoversi più velocemente e io ho perso del tutto la ragione.
L'intensità del momento non mi fa capire più nulla e perdo il controllo così lo divoro di baci....
Ho come un fuoco che divampa e infiamma ogni parte del mio corpo che lui tocca.
Non ho mai provato nulla di simile,il piacere si accumula dentro ed e pronto ad esplodere ad ogni affondo di lui.
Mi avvinghio di più a lui con la passione che raggiunge dentro di me un acme febbrile.
Poi all'improvviso e come se il mio universo sia esploso e io urlo .... l'orgasmo e intenso e continuo a tremare tutta e gli graffio la schiena.
Urlo il nome di Valerio più volte.
Nello stesso istante Valerio mi stringe di più a se e con un grido arriva al culmine con insieme a me.

Love behind a mask Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora