( Nella foto New York)
Valerio pov's"Dobbiamo assolutamente capire cosa fare,ad esempio il padre come si chiamava?"
Siamo nel ufficio di Salvatore e stiamo cercando di capire come procedere....sono agitato non riesco a stare fermo.
Salvatore invece guarda il suo whisky con sguardo affranto."Dalla posta trovata alla roulotte lui si chiama Peter Abati"
Mi risponde lui."Non ha lo stesso cognome? Ma siamo sicuri che sia suo padre? Mi viene il dubbio a sto punto."
"Il dubbio e venuto anche a me sai? posso però chiedere a un mio amico che lavora con investigatore privato e poi ti faccio sapere ok?"
Passano così un paio di giorni e le cose che abbiamo scoperto non sono molto chiare.
Sembra infatti che Caroline al anagrafe e segnata come senza padre e ha solo la madre Nancy Smith.
Mi sembra strano,così cerchiamo di capire chi sia sto Peter e perché lei stava da lui dal età di 13 anni.Il giorno dopo sono a scuola e mi sto dirigendo verso la mensa quando mi arriva una chiamata al cellulare.
Così esco per rispondere...."Valerio sono Mindy,mi ha detto Salvatore che ha un po' di novità,ha scoperto qualcosa su Peter" mi dice con voce agitata.
"Ok arrivo dammi 20 minuti"
Dopo poco sono già lì e nella fretta di raggiungere l'ufficio inciampo, entro e vedo che ci sono tutti.
"Allora dimmi cosa hai scoperto"
Dico con voce agitato."Allora Peter Abati 42 anni e fratello di Marcus Abati 47 anni boss della mafia di Los Angeles,e quest'ultimo da come risulta sono anni che vuole il fratello morto. Possiamo chiedere a lui di aiutarci contatto il mio boss John dato che collaboriamo con loro"
Mi dice con voce più allegra." Ragazzo la speranza è l'ultima a morire "
STAI LEGGENDO
Love behind a mask
RomanceCaroline Smith quando lavora si fa chiamare Anais e si nasconde dietro una maschera e di notte si spoglia su un palco. Ma il giorno e solo una studentessa con gli occhiali che viene maltrattata da tutti, specialmente da lui.Valerio bellissimo e sexy...