( nella foto Mindy)
Valerio pov'sMi sto recando al club oggi finalmente sapremo qualcosa in più, c'è voluto un po' per organizzare l'incontro con il famoso boss.
Prima di decidere di vederci ha voluto vedere tutto le carte e l'informazioni in nostro possesso.
Solo allora ci ha detto che sarebbe venuto.
Arrivo in anticipo e mi siedo al bancone del bar,non c'è nessuno oggi perché il night oggi resterà chiuso.
Vedo però Mindy spuntare dal retro e mi chiede subito se voglio qualcosa da bere.
Mentre bevo il mio scotch con ghiaccio con Mindy, vediamo spuntare Salvatore con un uomo corpulento dai capelli scuri."Vieni Valerio vieni nel privè che staremo più comodi,Mindy prima di raggiungerci portaci il miglior whisky ok?"
Mentre Mindy prepara tutto io seguo in silenzio Salvatore.
Ci sediamo e Marcus si presenta andando a sedersi a capo tavola con due suoi uomini, ragazzi piuttosto vedendo quanto sono giovani." Bene eccomi qua io sono Marcus e questi sono i miei figli Alan e Nicolas... innanzitutto volevo precisare....mio fratello Peter non può essere il padre di Caroline"
Ci dice convinto
Mindy spunta dalla porta e ci porta da bere, vedo uno dei ragazzi strabuzzare gli occhi.
Mindy versa da bere a tutti e va a sedersi.
Dopo esserci presentati tutti continua a raccontare...."Vedete mio fratello e nato con una rara sindrome che lo rende sterile....ma non e per questo che sono venuto subito.Appena ho visto la foto di Caroline mi e venuto un colpo perché assomiglia a mia figlia più piccola Elettra che ha 17 anni vedete voi stessi"
Ci passa una foto e rimango alquanto sconvolto perché sembrano quasi gemelle...
Chi e in realtà Caroline?
E perché assomiglia alla figlia di Marcus?
STAI LEGGENDO
Love behind a mask
RomanceCaroline Smith quando lavora si fa chiamare Anais e si nasconde dietro una maschera e di notte si spoglia su un palco. Ma il giorno e solo una studentessa con gli occhiali che viene maltrattata da tutti, specialmente da lui.Valerio bellissimo e sexy...