13 capitolo

192 9 0
                                    

( Nella foto Valerio)
Valerio pov's

Sono ormai tre giorni che nn vedo più Anais così fermo una delle ragazze.

"Senti dov'è finita Anais non la vedo più da giorni ti prego dimmi qualcosa"
La ragazza che si chiama Eleonor mi dice di aspettare che avrebbe chiamato la sua migliore amica.
Arriva un altra ragazza bionda stavolta che riconosco subito perché con Anais erano inseparabili.
Mi porta in una stanza vuota e subito scoppia a piangere.

"Vedi tre giorni fa un finto poliziotto e venuto e ha lasciato detto che il padre era morto e doveva subito recarsi alla roulotte che avrebbero aspettato lì, vedi il padre e un tipo molto violento la picchiava e lei ormai abitava qui anche se e minorenne... abbiamo poi saputo che il padre non è morto in realtà e lei e sparita" mi dice singhiozzando mi lascia lì e scappa.

Devo assolutamente sapere chi lei sia per scoprire cosa gli sia successo.
Do appuntamento ai miei amici al pub dove andiamo di solito.
Dopo vari drink ho raccontato ai miei amici ogni cosa su Anais.
Ad Eric finalmente viene in mente qualcosa.
Ci guarda tutti e fa...

"Senti se e minorenne sicuramente va ancora a scuola e l'unica che so che abitasse alla zona roulotte e aveva un padre manesco, lo so perché era spesso piena di lividi e un giorno e venuta a scuola zoppicando...
E Caroline"
Come un fulmine a ciel sereno vedo tutto gli indizi lasciate da lei a partire dai succhiotti sul suo collo che avevo notato un giorno in mensa, e l'ultima sua frase
" perché sei sempre stato stronzo con me"
Corro subito al club e chiedo del proprietario, busso e sento la sua voce che mi invita ad entrare.

"Senta so che Anais e Caroline in realtà e so che e sparita voglio assolutamente trovarla ci sono novità?"

"Siediti ragazzo so chi sei Caroline mi ha parlato molto bene di te,il padre sembra aver fatto i bagagli ed e fuggito.Alla roulotte abbiamo trovato le sue cose il cellulare e stato fatto a pezzi, e c'era del sangue su delle corde"
Ora si che sono preoccupato ....cosa le sarà successo???

Love behind a mask Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora