23 capitolo 🔴

212 7 0
                                    

🔴 hot 🔴

Caroline pov's

Finalmente mi ha lasciato un po' di libertà, durante il giorno posso anche se scortata fare un giro in giardino.
Ora sono nella mia stanza,mi ha ordinato di aspettarlo nuda in ginocchio e con gli occhi bendati.Nelle settimane precedenti e diventato sempre più sadico e spietato,e in più di un occasione mi ha fatto svenire per il dolore che mi procurava.
Sono piena di ematomi.
Tremo dalla paura, non riesco a calmarmi ultimamente non riesco più a fingere e sorridere per lui.
Ma nonostante tutto il mio corpo traditore lo brama.....lo desidera e un sentimento di odio e desiderio ardente.... vorrei ucciderlo.....
Mi sento maledettamente sbagliata, e sento di tradire Valerio...
.,...e lui che amo.
E lui che vorrei.
Ma non so se lo vedrò mai e allora mi adeguo alla situazione.
Sento la porta aprirsi e io fremo nell'attesa.
Si avvicina come una tigre che punta la sua preda, riesco a sentire il suo inconfondibile profumo e i suoi passi che riecheggiano sul pavimento.
Mi prende la mano e mi fa alzare,poi mi fa sdraiare sul letto e mi lega le mani con delle manette alla testata del letto.
Mi sento vulnerabile ed esposta e con le bende non vedo nulla non mi piace questa sensazione.
Inizia ad accarezzare ogni centimetro della mia pelle,poi si avventa sul mio seno leccando e baciando i miei capezzoli.
Poi inizia ad toccare il mio punto più intimo, e io sussulto dalla forte sensazione di piacere.
Poi dopo un po' si alza e sento che si spoglia e io ho paura.... sto impazzendo e le lacrime bagnano già le mie guance...so già cosa mi aspetta....
La prima frustata mi arriva senza preavviso e io urlo....
Non parlo perché se iniziassi a supplicare e peggio l'ultima volta pensavo di morire....
Così lascio che si sfoghi....
Più urlo per il dolore più lo sento con il respiro affannato lui si eccita molto vedendomi soffrire.
Poi sento che si ferma e mi penetra con violenza ....
Urlo ancora più forte per il dolore.....ma ben presto il dolore lascia spazio al piacere.....ho perso il controllo.... Non so più cosa mi succede non sono più lucida....per il terrore che provo e l'intenso piacere.
Poi l'orgasmo arriva come un uragano all'improvviso e il piacere mi fa tremare tutta.Lui con brutalità mi prende per il collo e io quasi soffoco ma quando poi mi lascia un secondo orgasmo mi lascia sfinita.....
Mi sento male odio come mi fa sentire..... Mi fanno molto male le braccia così lo prego di slegarmi....ma lui non e d'accordo la notte e ancora lunga dice...e io vorrei morire......
Non c'è la faccio più.

Love behind a mask Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora