-Raggio! Di qua abbiamo fame!- gridai al ragazzo corvino, che ormai davamo per disperso.
-Perché invece di lagnarti non mi dai una mano?- borbottò lui in risposta.
Mi alzai. Mi sentivo piuttosto a disagio, considerato che Ray non parla molto.
Cominciai ad affettare le carote senza che mi chiedesse nulla. Gliele passai. Le prese senza neanche guardarmi, come se sapesse perfettamente dove mi trovavo.
Nel frattempo, Sonjiu ci osservava attraverso la porta. Con il mio aiuto, Ray finì in poco tempo e potemmo mangiare.
-Grazie per il cibo!- urlammo in coro. Poi mi sedetti accanto a Gilda e cominciai a mangiare. Sonjiu mi si avvicinò.
-Anna, domani ti va di venire con me in superficie?- mi chiese.
Risposi di sì, dopodiché tornai a mangiare.
Dopo cena, mi coricai. Ero stanca morta.
Il mattino dopo, una mano mi svegliò.
-Raggio!-. Il ragazzo mi fece segno di fare silenzio. Accanto a lui, c'era Sonjiu.
Montammo sul suo cavallo.
-Volevo parlarvi. Voi due, avete una connessione speciale. -
-Cosa?- chiesi stupida.
-Vi ho visti preparare la cena insieme. Anna faceva tutto senza che Ray dicesse nulla. Cancella sincronizzati. E' un peccato non usarla, questa tua connessione.
-Usarla per cosa esattamente?- chiese Ray sospettoso.
-Il gupna. Per farlo, ci vuole una femmina e un maschio. Il maschio prende la preda e la ragazza lo consacra. Per farlo, ci vuole una speciale connessione.-
Ray ed io rimanemmo in silenzio.
-Proviamo- disse infine Ray.
Si arrampicò su un albero e tese l'arco. Scoccò la freccia e colpì un cardellino.
Afferrai il fiore appuntito che Sonjiu mi porgeva. Vedendo quel povero uccellino sanguinante, non potei fare a meno di essere disgustata.
Dovevo infilzarlo, ma era ancora vivo e non volevo che soffrisse. Poi mi ricordai il petto di Conny, trafitto dallo stesso fiore e scoppiai in lacrime.
Ray mi circondò le spalle. -Per sopravvivere, dovremo sempre mangiare. Anna, trafiggi l'uccello.-
Scossi la testa. Era un modo orribile di consacrare la preda.
-Anna, fallo.-
-NO.- sussurrai. -Non ci riesco.-
-Per oggi va bene così. -mormorò Sonjiu.
Rientrammo nella grotta.
ANGOLO AUTRICE: desideravo da tanto scrivere un Rayanna. Lo so che all'inizio è un pò lento, ma l'atmosfera si scalderà presto! Scrivere su Wattpad è un sogno, per favore leggete! ❤❤❤
STAI LEGGENDO
La fuga
ChickLitDopo la fuga da Grace Field House, gli orfani fuggono...Tra rocambolesche avventure, Ray e Anna si innamorano...Come finirà? Leggi per sapere!