Parte 22-Ray

8 1 0
                                    


Siamo riuniti nella "stanza" più grande del rifugio, come quando dobbiamo parlare di cose importanti, il che, effettivamente, è vero.

Norman è in piedi davanti a me ed Emma e ci fissa in modo strano.

-Sembri un'iguana che si è svegliata con la gastrite. Potresti deciderti a parlare?- sospiro dopo qualche minuto di sguardi inquietanti. 

Norman comincia:- E' complicato da dire. Ho...trovato un modo per sterminare i demoni. Ma...non penso che la mia idea ti piaccia, Emma.-  

Infatti, adesso l'iguana con la gastrite sembra Emma. 

-No, infatti. Non mi piace A PRESCINDERE anche solo l'IDEA. Voglio un futuro in cui NESSUNO muoia. Mi pare di avertelo detto più volte.- borbotta. 

-In più, Norman, c'è una cosa che non hai considerato. Noi siamo AMICI con dei demoni, Sonju e Mujica. Non ci puoi chiedere di ucciderli.- osservo io. 

Norman si copre la faccia con la mano.

-Mujica? La ragazza dal sangue maligno? La conoscete? Dove si trova?- chiede avido di informazioni.

Emma lo fulmina:-Anche se lo sapessi, non te lo direi. Comunque, adesso capisco cosa facevi tutto il tempo chiuso in camera. Elaboravi un piano A NOSTRA INSAPUTA SU COME UCCIDERE I NOSTRI AMICI!- esplode. -COSA CI ERAVAMO PROMESSI?-

Norman la fissa.

-Ecco, io...volevo solo che tu...potessi vivere tranquilla senza doverti preoccupare!- dice tutto d'un fiato.

-Norman...- mormora Emma accarezzandogli la guancia.

Ok. Stop. Me ne vado. Addio, raga. Di vedere scene vomitevoli anche NO.

Esco a grandi passi dalla stanza e mi chiudo nella mia.


Norman

Continuo a pensare a ciò che mi hanno detto Ray ed Emma su quei due demoni, Sonju e Mujica. Costituiscono un INCREDIBILE falla nel mio piano e devo fare in modo che tutto sia perfetto.

Qualsiasi cosa loro due pensino, non posso fallire ora. Voglio che possano vivere sereni anche quando io sarò morto e, dato che mi resta poco tempo, devo assolutamente agire ora.

Preparo in fretta lo zaino, ci infilo giusto le cose necessarie, ed esco dal rifugio indossando un costume da demone.

Mi metto in cammino, mappa alla mano, sperando in un pò di fortuna. Devo trovare Sonju e Mujica entro due giorni, annientarli e rientrare (sperando che nessuno noti della mia assenza, il che è assai probabile, dato che rimango chiuso in camera mia la maggior parte del tempo).

Non posso tirarmi indietro, non ora che sono così vicino: la vita di Emma e Ray viene prima di tutto. 



ANGOLO AUTRICE

Ciaooo! Aggiornamento-lampo! (per i miei standard). In questo capitolo non ho parlato molto della Rayanna (il prossimo sarà più soddisfacente, giuro!), ma ho preferito raccontare della relazione Emma-Norman-Ray (anche se non ha reso molto). Purtroppo, in questi giorni avrò ancora tanto da fare e probabilmente, non aggiornerò spessissimo. In ogni caso, ci proverò! :)))))

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La fugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora