Voi due avete trovato Jack seduto sul tavolo da air hockey, con le gambe penzolanti dal bordo.
"Jack," hai iniziato mentre ti avvicinavi a lui. L'hai preso con cura e l'hai adagiato a terra. "Non puoi sederti su cose del genere."
Sei rimasta quasi sorpresa dal tuo tono freddo e dal tuo comportamento mentre parlavi con il tuo fratellino; di solito, eri agitata e arrabbiata con lui. Hai supposto che parlare con Vincent ti avesse calmata un po' rispetto a prima, quindi non eri così agitata.
"Perché nooo?" Lui ha piagnucolato in segno di sfida. Parte della tua precedente irritazione è tornata quando hai risposto:
"Potresti romperlo. E io non ho i soldi per farlo aggiustare."
L'espressione di Jack si trasformò rapidamente in meraviglia mentre boccheggiava:
"Oh, giusto! Sei disoccupata, eh, sorella? Non guadagni soldi!"
"Sì," hai stretto i pugni in reazione al commento non necessario. "La sorella è disoccupata."
Eri un po' imbarazzata a farti esporre in quel modo di fronte a Vincent, ad essere onesti. Ma vedendo l'espressione leggermente divertita e disinvolta sul suo viso, non pensavi che gli importasse poi così tanto. Forse questo era peggio.
Jack rivolse la sua attenzione all'uomo alto.
"Lavori qui, vero?" Lui chiese. Vincent annuì.
"Esatto."
"Fantastico! Ehi, ti piace mia sorella?"
"Eh-" hai sussultato prima di dare uno spintone ostile al tuo fratellino.
"Ehi giù le mani!" Borbottò.
Vincent ha dovuto interrompere la vostra lite infantile.
"Ok-" Posò gentilmente le mani su entrambe le tue spalle. Rabbrividivi al suo tocco.
"Va bene, amichetto, ti piacerebbe vedere Freddy e i suoi amici esibirsi?" Chiese a Jack con quel caldo bagliore familiare negli occhi. Ti sei chiesta come abbia fatto.
Jack sussultò eccitato e rispose:
"Sì, sì, sì! Andiamo subito!" e il tuo eccitato fratellino è andato via.
"Non aspetta mai nessuno," mormorasti mentre lo guardavi scomparire fuori dalla porta. Vincent ridacchiò.
"Suppongo che dobbiamo giocare ad acchiapparella, hm?" Ti ha chiesto.
Hai annuito e sei partita con lui. La conversazione riprese rapidamente.
"Allora, disoccupata?" Afton ridacchiò. Tu guardavi giù per l'imbarazzo.
"Sì, mi hai scoperta. Vorrei che Jack tenesse la bocca chiusa ogni tanto."
Vincent ti posò una mano gentilmente sulla schiena mentre camminavate, facendoti avvampare il viso. Era semplicemente troppo affascinante.
"Non c'è bisogno di vergognarsene, tesoro. È solo la vita; la viviamo tutti."
Ti sei morsa l'interno della guancia in risposta alle sue parole lusinghiere. Ti davano un senso di conforto, che erano in ben contrasto con le altre stronzate che avevi sopportato per il resto di quella schifosa giornata.
Voi due avete raggiunto l'area principale e avete lasciato che i vostri occhi vagassero per la stanza per un secondo. Presto hai visto Jack radunarsi intorno al palco principale, quasi nascosto dalla fitta folla di altri bambini. Hai tirato fuori un respiro. Era difficile sapere dove fosse in ogni momento, ma dovevi tenere d'occhio il bambino.
STAI LEGGENDO
Blind Love | William Afton x Reader (ITA)
FanfictionY/N, 20 anni, non ama molto gironzolare attorno al suo fratellino, una peste, e quindi puoi solo immaginare la sua delusione quando riceve una chiamata: tocca a lei portarlo fuori per il suo compleanno. Ovviamente, il ragazzo ha l'opportunità di an...