Sei uscita dal covo del pirata per inseguire il tuo fratellino.
Le pareti a scacchi del corridoio si offuscavano nella tua vista mentre gli andavi dietro. Correvi, ma non eri più una bambina; attireresti troppa attenzione su te stessa. Quindi hai mantenuto un ritmo costante dietro Jack.
Devo solo afferrarlo prima che si metta nei guai. Hai pensato con un bagliore determinato nei tuoi occhi. Devo.
Se tu non fossi lì per impedire al piccolo moccioso di rovinare qualcosa, si scatenerebbe l'inferno e questa non sarebbe la serata veloce che volevi. Non volevi davvero che il manager ti chiamasse o qualcosa del genere.
Così sei entrata rabbiosamente nella sala giochi.
Dov'è? Hai pensato, lasciando che i tuoi occhi osservassero l'area trafficata. Ti mordevi il labbro con rabbia; questo non andava bene. Più provavi a cercare, più ti rendevi conto di quanto caotica e confusa poteva essere, e sicuramente sarebbe diventata, questa caccia.
C'erano bambini sparsi, luci vertiginose, macchine arcade e, onestamente, ti sentivi come se avessi un sovraccarico sensoriale. Hai provato a dire a te stessa di ricordare il compito che dovevi svolgere, ma solo questa stanza ti stava facendo partire la testa. Perché renderla così rumorosa? Hai pensato. Così distraente?
Hai scosso la testa e sei ripartita. Dovevi trovare Jack. Ti guardavi disperatamente intorno mentre camminavi, sentendo uno strano senso di urgenza di entrare in gioco. Questo ha solo alimentato il tuo ritmo, e così hai continuato.
Era vertiginoso cercare di esplorare ogni angolo del corridoio solo con gli occhi, ma era l'unica scelta se non volevi stare qui tutto il giorno. (spoiler, non l'hai fatto.)
Stavi per tornare indietro sul tuo percorso per dare un'occhiata migliore quando hai sentito il tuo nome sussurrato da un paio di metri di distanza.
"Y/ N!" Una risatina maliziosa. "Oh, Y / N!"
Ti sei girata rabbiosamente per capire da dove provenissero i richiami giocosi. Jack rise dei tuoi deboli tentativi di vederlo. Eri così stufa dei suoi giochi.
Ben presto, dopo un'ulteriore ispezione intorno a dove pensavi che la sua voce potesse provenire, l'hai visto. Un ragazzo dai capelli castani accovacciato con cura sotto un tavolo da air hockey. Hai stabilito un severo contatto visivo e lui ha salutato eccitato. Hai sbuffato prima di avvicinarti a lui.
"Non sono dell'umore giusto per giocare!"
Ti sei avvicinata al tavolo e ti sei abbassata per guardare sotto. Se n'era andato. Hai gemito esausta prima di mettere la mano sulle tue cosce per stabilizzarti mentre ti rimettevi in piedi. E ancora una volta, sei uscita da lì.
Ormai stavi quasi fumando di rabbia. Perché ha insistito a scherzare con te in questo modo? Era ridicolo. Non vedeva che eri un adulto? Tuttavia, difficilmente potresti chiamarti così. Avevi 20 anni e, con pochissime esperienze da adulti, non ti sembrava giusto considerarti tale.
Ti sei fermata un secondo per riprendere fiato. Il tuo sguardo si è spostato sulla planimetria occupata da vecchie macchinette e minigiochi, e per un secondo non sei riuscita a trovarlo. In effetti, hai effettivamente pensato di lasciare che si perdesse nel labirinto di una sala giochi.
Ma poi hai notato qualcosa così velocemente che quasi ti stava per sfuggire: un piccolo braccio che scompare nello spazio buio tra una macchina claw e il muro dietro di essa.
Merda. Hai imprecato interiormente.
Ora era a pochi metri di distanza, ma dovevi raggiungerlo. Questo sarebbe sicuramente finito a carico tuo. Stavi per finire nei guai per le stupide azioni di Jack. Sta per essere colpito da scariche elettriche o qualcosa del genere!
E poi hai notato qualcosa. Un uomo alto, in uniforme viola, si stava avvicinando a te. Oppure, aspetta... no! Aveva gli occhi puntati su quella macchina claw. Dovevi raggiungere Jack prima che potesse farlo lui. Non potevi permetterti di metterti nei guai ora, non quando eri già stanca e imbarazzata. Renderebbe questo giorno ancora peggiore.
Così sei andata, i tuoi passi si sono solo accelerati man mano che camminavi. L'uomo aveva quasi raggiunto il tuo fratellino. Devo arrivare per prima. Devo arrivare-
"Oh!" Hai sentito un pesante peso schiantarsi incautamente sul tuo fianco. Prima che tu riuscissi a capire cosa stesse succedendo, sei inciampata e caduta direttamente sul tuo sedere. Hai sbattuto le palpebre con rabbia prima di alzare lo sguardo, e per un secondo, hai dimenticato tutto riguardo Jack e l'uomo vestito di viola.
Nel tuo campo visivo c'era un ragazzo; sembrava avere circa 9 o 10 anni. Una bambina più piccola era dietro di lui.
"Oh- oops!" Lui rimase senza fiato quando si rese conto di quello che aveva fatto. Evidentemente, non aveva guardato dove stava andando.
"Il tuo gelato...!" La bambina piagnucolò. Ed è stato allora che hai notato il denso gelato al cioccolato che gocciolava sul tuo petto. Ti piaceva anche quella camicia, accidenti.
Era più che rabbia - tutto. Eri già agitata. Hai imprecato sottovoce prima di provare ad alzarti.
"Vabbè, ragazzino." Borbottavi a denti stretti, cercando di contenere la rabbia che ribolliva sotto la tua pelle. "Potresti comprare un nuovo gelato se vuoi, comunque."
La bambina ha iniziato a frignare e tu hai alzato gli occhi al cielo. La tua voglia di urlare proprio in quel momento lì era come una bomba a orologeria; sembrava che sarebbe esplosa e avrebbe dato fuoco all'intero ristorante. Hai cercato così duramente di contenerla.
"Mi dispiace!" Il ragazzo ridacchiò in modo sprezzante prima di iniziare a scappare con sua sorella. "Non avrebbe dovuto guardare dove stava andando?"
Quel commento è stato decisivo. Hai emesso un gemito e preso a calci una macchina arcade.
"Odio i bambini!" Hai quasi urlato. Nessuno ti avrebbe sentito, comunque. La tua rabbia ti ha accecato per un momento, e hai fatto un passo indietro, volendo solo... metterli tutti in tute da animatronici!
Ma poi ti sei ricordata. Jack! Ti guardavi intorno per vedere cosa fosse successo nella tua distrazione. Dove erano finiti? All'improvviso, li hai visti.
L'uomo alto stava dando gentilmente una mano al tuo fratellino per tirarlo fuori da dietro la macchina claw. Sei corso da loro, ansimando. Al tuo avvicinamento, hai sentito l'uomo parlare in un tono calmo e melodico a Jack. Non sembrava che si stesse mettendo molto nei guai.
Il ragazzo tirò via la sua mano e sussultò eccitato vedendoti.
"Y/N!" Lui sorrise. Stavi fumando di rabbia.
"Jack!" Hai sibilato. "Non puoi semplicemente scappare così, ok? Finirai per finire in tutti i tipi di guai e-"
"C'è qualche problema qui?" Il giovane uomo non se n'era andato.
Parlava freddamente, in completo contrasto con te. La sua voce era morbida - quasi melodica - e ben marcata da un accento britannico.
"Eh?" Hai risposto con un suono incomprensibile.
"C'è qualche problema? Perché, lui sta bene. Purché non accada di nuovo."
Hai sospirato esasperata prima di guardare Jack.
"Ugh, mi dispiace. Sono un po' agitata in questo momento."
"Lo vedo," rispose l'uomo, assumendo una posizione informale. "Cosa è successo, se posso chiedere?"
Stava guardando la macchia marrone torbida sulla tua camicia. Hai abbassato lo sguardo su di essa.
"Oh... É una storia lunga."
Hai tenuto la testa bassa. L'uomo di fronte a te - nella cui targhetta, avevi notato ora, c'era scritto "Vincent" - ti ha sollevato il mento con l'indice. Il gesto inaspettato ti ha fatto riscaldare il viso mentre lo fissavi scioccata.
"Non preoccuparti, tesoro. Ho tutto il giorno."
STAI LEGGENDO
Blind Love | William Afton x Reader (ITA)
FanficY/N, 20 anni, non ama molto gironzolare attorno al suo fratellino, una peste, e quindi puoi solo immaginare la sua delusione quando riceve una chiamata: tocca a lei portarlo fuori per il suo compleanno. Ovviamente, il ragazzo ha l'opportunità di an...