esperimento

246 15 4
                                    

Buio...rumori metallici...una voce familiare...questo riusciva a sentire bakugo, si sforzò e riuscì ad aprire gli occhi; aveva la vista un po' offusca ma dopo un po' si schiarì.

Era legato ,con delle catene anti-quirk, a un lettino alzato e messo in verticale; sembrava un laboratorio, a un tratto senti una voce che lo chiamava al suo fianco...kirishima...<BAKUGO!sei sveglio? stai bene?> disse il rosso, anche lui legato a quella specie di lettino.

<kirishima...mi fa male la testa...ma per il resto mi sento bene...più tosto dove siamo ?>chiese il biondo ancora un po' stordito

kirishima a quella domanda si bloccò<siamo in un covo dei villain, prima li sentivo parlare,dicevano che quando ci saremo svegliati avrebbero messo in atto il loro "piano"...comunque il mal di testa
è stato procurato da un villain che ti ha colpito , poi sei svenuto> disse il compagno , senza guardare negli occhi l'altro.

Bakugo a quelle parole si bloccò, aveva paura.
Stava per avere un attacco di panico, ma questo fu bloccato da una porta che si apriva violentemente.

In quel momento, tre persone entrarono velocemente e iniziarono a preparare flebo e aghi collegati a una grande vasca di vetro.

Si avvicinarono e misero le flebo ai due ragazzi, che non poterono ribattere per colpa della maschera messa dagli scienziati.

Da lì tutto buio e un dolore terrificante...

un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora