toc...toc...toc...
<ragazzi disturbiamo ? possiamo vedere il piccolo Yuri?> chiese la bakusquad fuori dalla camera.I due non ne fecero un problema, ormai Yuri si era svegliato da un po', quindi li fecero entrare.
<amore della ziaa, ma quanto sei bello?> disse mina sedendosi vicino a bakugo,con in braccio il bambino.<visto che ve ne siete andati in camera, noi siamo usciti a fare dei regalini a Yuri> disse jirou mostrando delle buste.
<ragazzi non dovevate> dissero kirishima e bakugo <ma state scherzando? Noi vi aiuteremo con il bambino, pure il minimo ma lo dobbiamo fare, siete nostri amici> disse Sero, i due ragazzi sorrisero e iniziarono a scartare i regali.
kaminari gli aveva regalato una tutina a forma di pikachu
Mina gli aveva regalato un pupazzo a forma di squaletto e una catenella per il ciuccio personalizzata
(immaginate che ci sia scritto Yuri)
Sero gli aveva regalato una tuta personalizza con il proprio nome e una coperta ricamato anche essa personalizzata.E in fine c'era jirou con il regalo che fece scoppiare di gioia il biondo, gli aveva regalato due tutine della jordan, una rossa e una nera, e delle mini jordan 1 mid che però le avrebbe potute mettere quando avesse compiuto 4 mesi (🥲)
<però visto che non lo potevo lasciare senza scarpe ne ho prese altre, anzi ne abbiamo prese altre >
(voglio un figlio solo per questo)
I due rimasero scioccati da tutti quei regali. <ragazzi avete esagerato, soprattutto tu jirou, cioè le jordan, cioè io ti sposo, non lo so, le hai prese uguali alle mie> disse bakugo entusiasta.<ragazzi come abbiamo detto prima potete contare su di noi> disse in coro la squadra.
Conclusero tutto con un enorme abbraccio, anche un po' contrario da parte del biondo ciclato.
<bakuuu mi fai tenere in braccio yuri?ti pregooo> disse il pikachu< va bene>
<Benvenuto Yuri nella Bakusquad>E così passarono tutta la mattina con yuri che mangiava e che osservava con quei suoi occhietti così belli...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO DI UN AVOCADO ASSASSINO 🥑ciaooo come state ?
La storia sta iniziando a piacermi ma ancora non ne sono convinta...
Voi che ne dite?il piccolo Yuri 😏
STAI LEGGENDO
un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻
Short Storyuno scatto...un grilletto...un sonnifero...due vittime... kirishima e bakugo si ritrovarono in un laboratorio,legati a delle sedie,del sangue veniva prelevato dai loro bracci che veniva esportato in una macchina dove stava crescendo qualcosa o fors...