Erano passati 7 mesi da quando erano insieme a Yuri, e oggi era il compleanno del suo papà katsuki... chissà che cosa succederà...
Erano le 5 di mattina e Yuri si era svegliato, quindi eijirou senza far svegliare il biondo uscì a fare una passeggiata con il bimbo e con la scusa andò a comprare dei cornetti e un mazzo di rose rosse.
Quando tornarono katsuki stava ancora dormendo,allora posò yuri affianco a bakugo e andò a preparare la colazione per il suo amore che compieva 16 anni.
Finendo di preparare la colazione sali e andò a chiamare il suo amore, che era già sveglio con Yuri in braccio.
<buongiorno mio principe! buon compleanno!> disse kirishima poggiando sul letto la colazione.
<grazie eji> disse katsuki baciando il rosso che si era avvicinato.
<oggi visto che è il tuo giorno, ti tratterò come un principe! anzi come il mio principe...> disse kirishima sorridendo e facendo arrossire il biondo.
Passarono la mattinata tra coccole e yuri che cercava di parlare.skipe time ~
Erano arrivati in classe e quando entrarono un esplosione di coriandoli li avvolse, facendo ridere il piccolo Yuri.
<AUGURI KATSUKI!!> urlarono all'unisono i compagni che avevano addobbato tutta l'aula.
I ragazzi sorrisero e passarono una giornata fantastica.
La sera alla "festa"
Erano tutti che si divertivano quando Yuri cercò di dire qualcosa, tutti si zittirono.
<dai papi, so che c'è la puoi fare concentrati > disse katsuki incitando Yuri
<p....p...pa...p..> cerco di dire il piccolo Yuri < dai che c'è la fai, io credo in te >
disse katsuki ancora un altra volta<p....PAPI...pa-pa-pa...papi> disse il piccolo dai capelli neri battendo le manine tutto contento.
<si amore papi!> disse katsuki prendendolo in braccio e stringendolo forte al petto.
Un applauso scoppio nel dormitorio, finalmente Yuri aveva detto la sua prima parola.
Kirishima si avvicinò e disse < adesso bisogna imparare a dire babbo> mentre accarezzava la testa al piccolo tutto felice.
papi❤️......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO DI UNa KAPIBARA CON I TACCHI 👠Hallo,come state? io bene possiamo dire, comunque com'era il capitolo?
😍😍😍🫠🫠🫠MA STATE SCHERZANDO ?
cioè sto schifo vi piace?
vabbè contenti voi comunqueGRAZIEE MILLE ❤️
STAI LEGGENDO
un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻
Short Storyuno scatto...un grilletto...un sonnifero...due vittime... kirishima e bakugo si ritrovarono in un laboratorio,legati a delle sedie,del sangue veniva prelevato dai loro bracci che veniva esportato in una macchina dove stava crescendo qualcosa o fors...