imprevisto

256 15 8
                                    

Kirishima e bakugo quel giorno non si parlarono, solo sguardi che valevano più di mille parole, anche se lo sguardo di bakugo era spento non era il suo solito sguardo accattivante,era uno sguardo stanco.

kirishima per questo fatto si preoccupò, non gli piaceva quello sguardo, ma ancora era ferito e arrabbiato dalle parole del biondo.

Bakugo invece non capiva niente, gli girava la testa, gli tremavano le mani era stremato per il litigio avvenuto con il rosso;non c'è la faceva più.

I loro pensieri furono interrotti dal professore che gli disse di andare a mettersi la tuta per iniziare l'allenamento.

I due si alzarono e andarono al campo di allenamento .

l'allenamento era appena iniziato, erano stati divisi in coppie, e per loro fortuna o sfortuna,kirishima e bakugo si ritrovarono in coppia insieme.

l'allenamento consisteva in difendere ,un bambino di pezza,dalla squadra avversaria, che avrebbe interpretato il ruolo di villain.

i due si ritrovarono a difendere il bambino da deku (ps.ti odio) e todoroki.

vince chi riesce a proteggere il bambino recandogli meno lesioni possibili o chi riesce a prendere il bambino.

"START!"

kirishima si indurì tutto il corpo e abbraccio il bambino, così da creare uno scudo , mentre bakugo avrebbe attaccato,in questo caso, i due villain

la prova non era iniziata da nemmeno due minuti che già si sentì un esplosione,non procurata da bakugo, dall'altra parte del campo.

tutti si allarmarono quando sentirono l'allarme di sicurezza.

qualcuno era entrato nella U.A
e il suo obbiettivo erano i due ragazzi...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spazio di una patata magica 🪄
ciao , schifezza ma ok 👌

un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora