Ejirou e katsuki si ritrovavano sul divano ,insieme al loro piccolo angioletto Yuri che guardava la televisione; quel giorno sarebbero dovuti andare ad organizzare il baby-shower per scoprire quale fosse il sesso del bambino.
<Yuri tesoro...sei felice di avere un fratellino o una sorellina?> disse Ejirou accarezzando la piccola chioma del bambino <SI SI, lo volevo da tanto un fratellino così lo posso proteggere!Come fate tu e papi! Sennò come faccio a diventare un'eroe?> disse Yuri entusiasta alzandosi inpiedi , i due non si aspettavano una risposta del genere me ne furono molto felici < quindi piccola peste...tu vorresti diventare un'eroe come papi o come babbo ?mh?> disse il biondo rivolgendo uno sguardo di sfida verso suo marito ,che ricambiò lo sguardo.
< ma è ovvio !non ti facievo così tanto stupido papi ! Ovviamente voglio diventare migliore di tutti e due!> disse il piccolo moro ghignando <questo è mio figlio!> disse katsuki abbracciando il bambino che iniziò a ridere.
Ejirou a quella vista non poté che rubare uno scatto di nascosto mettendolo come schermo del telefono, ma non fece il tempo di posare il telefono in tasca che...<CAPELLI DI CACCA(scusate c'è un bambino dovevo contenermi~G) SIAMO IN RITARDO PER IL BABY-SHOWER!MUOVITI!!> disse il biondo alzandosi in fretta infuria tanto da fargli girare la testa < KAT! non devi fare questi movimenti hai un bambino qua dentro!devi stare più attento!> disse il rosso aiutando il riccio ciclato a sedersi, a quelle urla il cane si spaventò iniziando ad abbaiare vicino al biondo,che per calmarlo inzio ad accarezzarlo <tranquillo Rocky non è successo niente > disse il biondo alzando lentamente
<adesso con calma andiamo in macchina e andiamo al baby-shower ,ok?> disse il rosso dando un bacio sulla fronte al più basso, che arrosi notevolmente, < papi papi stai bene ?> disse Yuri preoccupato < si amore tranquillo, adesso andiamo a vedere se avrai un fratellino o una sorellina!> disse il biondo prendendo in braccio il piccolo,che esulto felice.Skipe time~
Arrivarono al ristorante dove avevano deciso di festeggiare insieme a colleghi e vecchi compagni di scuola.
<YURIIIIIII VITA MIA > disse Mina prendendo in braccio Yuri che infastidito inzio a scollarsi e a sbraitare come solo suo padre potesse fare <e daiiiiii! Katsuki ti assomiglia sempre di più! Comunque complimenti per il bambino o bambina! Io spero che sia una femmina così possiamo gossippare insieme e così ci sarà pure una piccola principessa bakugo!> disse Mina tutta sorridente <si si va bene, eji ho voglia di crêpes con la nutella > disse katsuki rivolgendosi al rosso che era sfinito dalle sue varie voglie < siiiii io pure le voglio! Babbo le prendi?Ti pregoooo!> disse il piccolo facendo gli occhi dolci insieme a suo padre < no amore, adesso ceniamo , poi scoppiamo il palloncino e poi le mangiamo, ok?> disse Ejirou abbassandosi per poi rialzarsi <CATTIVO!> urlarono i due con i capelli sparati mettendo due bronci adorabili <hahhahahah troppo bella questa ,comunque pure io dopo voglio le crêpes hahahahah> disse la rosa scoppiando a ridere, ottenendo un'occhiataccia dal biondo, una linguaccia da Yuri e uno sguardo sfinito da parte del rosso.Big skipe time ~
La stanza era ricoperta da un fumo azzurro e tanti palloni del medesimo colore.
I due avevano scoppiato il palloncino ma era stato un fail perché dentro non c'era niente, allora gli porsero la scatola ma dentro c'erano dentro solo due palloncini bianchi , era troppo strano che ce ne fossero solo due, all'inizio non capirono ma quando il biondo capi lo urlo a gran voce <SONO DEI GEMELLI!> urlo bakugo sconvolto, ottenendo la stessa reazione da parte di kirishima.
<togliete quelle facce, dobbiamo scoprire se sono maschi o femmine!> disse la mamma di eijirou insieme alla mamma dì katsuki ,quando scoppiarono i palloncini la stanza era completamente azzurra.Il piccolo Yuri stava correndo felice del fatto che avrebbe avuto due fratellini.
Eijirou stava anche esultando mentre katsuki era felice quanto spaventato chissà perché...<aspe....mi state dicendo che io....ne dovrò partorire due ?!> disse il biondo scoppiando a ridere.
Eijirou si avvicinò e abbracciò katsuki
<Due piccole sorprese...>
STAI LEGGENDO
un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻
Short Storyuno scatto...un grilletto...un sonnifero...due vittime... kirishima e bakugo si ritrovarono in un laboratorio,legati a delle sedie,del sangue veniva prelevato dai loro bracci che veniva esportato in una macchina dove stava crescendo qualcosa o fors...