Erano passati ben 4 anni e adesso avevano tutti e due 19 anni e Yuri ormai ne aveva quattro, aveva sviluppato il suo quirk era un one for all venti volte più forte, quindi lo dovevano controllare,ma per il resto erano felici e spensierati.
Hanno preso un grande appartamento lussuoso in centro tokyo, era spazioso per tutti e quattro,e bene sì avevano preso un cane,con l'insistenza di katsuki eijirou non potè dire di no.
Adesso si ritrovavano in macchina a portare il piccolo yuri dai nonni, perché eijirou voleva fare una proposta a katsuki e bene sì voleva sposarlo.
Ormai era da un po' che ci pensava, voleva sposare il riccio ciclato del suo cuore e magari avere un'altro figlio...non che yuri non gli bastasse ma quest'ultimo gli chiedeva sempre un fratellino, quindi perché non accontentarlo.
Erano arrivati davanti alla casa dei nonni bakugo,che appena videro il piccolo lo abbracciarono e lo riempirono di baci.
<vecchia, noi andiamo, mi raccomando non fategli mangiare troppo cioccolato perché sennò si sente male, prima di dormi fategli un po' di latte caldo e nello zaino c'è la sua lampada e il suo orsacchiotto > disse katsuki preoccupato.
<tranquillo sappiamo come crescere un bambino andatevi a divertirvi> disse la donna bionda poggiando yuri con i piedi a terra < babbo papà tornate presto vero ? > disse il piccolo moro con il tono leggermente preoccupato.
<si a babbo torniamo presto te lo prometto, adesso stai con i nonni e fai il bravo, ok?> disse eijirou baciando la testa del piccolo che si era rasserenato a quelle parole così dolci .
Il biondo si avvicinò e diede un bacio al piccolo, per poi mettersi affianco al rosso che gli cinse la vita con un braccio.
<dai su andate piccioncini > disse masaru sorridendo e facendo arrossire i due.
Salutarono e salirono nel loro Range Rover, (sonodei pro hero molto pagati quindi si possono permettere tutte queste cose).
È stato un viaggio tranquillo e sereno.
< perché non mi vuoi dire dove andiamo? ho capito solo che è una cena > disse katsuki girandosi verso il rosso alla guida.
<rovinerei solo la sorpresa è un posto bellissimo tranquillo amore> disse eijirou con il suo solito sorriso.Katsuki si rassegnò cosa che non faceva mai, però si mise ad osservare il suo bellissimo ragazzo, era cresciuto aveva il viso da un po' più da adulto, i capelli corti, finalmente lo aveva convinto a tagliarseli.
skipe time ~
Avevano pranzato in un ristorante lussuoso, in montagna.
È tutto perfetto coraggio...pensò eijirou alzandosi in piedi.<che stai facendo capelli di merda ?> chiese katsuki confuso
<kat lo sai che non sono bravo con le parole...però ci tenevo a dirti che tu sei stato la prima persona a farmi splendere gli occhi, sei stato il primo a farmi perdere un battito a ogni tuo sguardo con quei occhi così simili ai miei, sei stato il primo che con un misero tocco mi facevi andare il cuore a mille e... sei stato il primo e l'unico a farmi capire capire il vero significato dell'amore puro...con questo ti voglio chiedere....katsuki bakugo vuoi sposarmi e diventare il signor kirishima finché morte non ci separi?> chiese eijirou infinocchiandosi e aprendo una piccola scatolina vellutata rossa.Katsuki in tutto ciò aveva un sorriso enorme <certo che voglio brutto stupido> disse katsuki baciando le labbra del suo futuro marito.
E così si ritrovarono in una chiesa adesso erano sposati e il piccolo yuri aveva portato le fedi.
E katsuki aveva annunciato di avere un bambino, tutto grazie ad un nuovo quirk che il rosso non ne sapeva l'esistenza quindi doppia sorpresa.
adesso bisognava solo aspettare il nuovo arrivato o la nuova arrivata...chissà...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO DI UN ELEFANTE ROSA
Ciao esseri come state? io bene diciamo...
comunque vi piace la storia? ormai siamo alla fine...domanda
volete una piccola o un altro piccolo?
due gemelle o due gemelli ?
fatemi sapere grazie!
ma io vi adoro🫠❤️
giada 🦭
STAI LEGGENDO
un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻
Short Storyuno scatto...un grilletto...un sonnifero...due vittime... kirishima e bakugo si ritrovarono in un laboratorio,legati a delle sedie,del sangue veniva prelevato dai loro bracci che veniva esportato in una macchina dove stava crescendo qualcosa o fors...