ospedale

157 11 4
                                    

Fino a che...buio...un forte giramento di testa...suoni ovattati...

<SENSEI KATSUKI NON STA BENE,KAT AMORE RISPONDI PER FAVORE...> da quel momento passarono tre giorni, in cui il giovane biondo li passo in quattro mura di ospedale.

Era pallido cadaverico, occhiaie scure e profonde.Kirishima era disperato, si stava prendendo cura di Yuri da solo, non c'è la faceva più.

Stava tenendo la mano al suo ragazzo,sussurrando parole dolci,fino a quando sentì la stretta più forte, katsuki si era svegliato.<e-ehy...> disse debolmente katsuki, sforzando un sorriso.

<kat...mi hai fatto prendere uno spavento...> disse kirishima baciando la pallida mano del suo ragazzo.

<cosa mi è successo?> disse bakugo cercando di alzarsi dal letto.<oi oi stai fermo hanno detto che non ti devi muovere.ti aiuto io,ok?> disse eijirou facendo appoggiare le spalle di katsuki sul lettino. <tranquillo per adesso non è successo niente hai solo una febbre grave, sei stato in "coma" per tre giorni, come ti senti ?> disse il rosso sedendosi sul letto e accarezzando la fronte calde dell'altro.

<tre giorni? febbre alta?...io non avevo la febbre prima dell' allenamento...> disse katsuki confuso.< Yuri aveva la febbre, però lieve e-> venne interrotto il rosso da katsuki<YURI?!COME STA?!STA MALE ?!MANGIA?!CON CHI È?! > disse bakugo in panicato< tranquillo lui visto che l'ha presa lieve gli è durata solo una notte, praticamente è come a me la febbre gli dura meno di un giorno😅> disse il rosso grattandosi la fronte <adesso è con il professore aizawa e midnight, sta dormendo e non ha febbre, stai tranquillo>disse infine

A quelle parole katsuki si tranquillizzò,<ma quando posso uscire?> disse < beh tra un giorno visto che ti sei finalmente svegliato... mi hai fatto passare due notti insonni...che spavento...però adesso sei qui e stai bene,giusto?> disse l'altro rispondendo< si sto bene, ma non posso uscire sta sera?> disse katsuki.

<secondo me è meglio se lascia perdere per oggi, sei ancora debole, va bene amore?> disse eijirou baciando la fronte di katsuki, che a quel gesto e a quelle parole diventò rosa come un pomodoro senza fiatare,distogliendo lo sguardo.

<adesso riposati, vado a prenderti il pranzo, principino mio> disse kirishima uscendo dalla stanza.

Sono davvero fortunato...grazie zio...
disse katsuki chiudendo gli occhi...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO DI UN ESSERE VIVENTE

chi sarà mai questo "zio"?
scopritelo nel prossimo capitolo!

chi sarà mai questo "zio"? scopritelo nel prossimo capitolo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ma state scherzando, io mi metto a piangere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ma state scherzando, io mi metto a piangere.
grazie mille ❤️



                                                    da giada 🫠

un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora