Dopo l'ennesima analisi, li fecero uscire dall'ospedale.
Mentre kirishima finiva di sistemare le valigie, bakugo teneva in braccio il piccolo yuri che beveva il suo latte lentamente.
Quando kirishima chiuse la valigia, qualcuno apri la porta, era Aizawa che era venuto a prenderli, tutti e tre...
pensando a questo , sul volto di bakugo spunto un sorrisetto.<vi aiuto a portare le valigie, siamo con la mia macchina e il professore Mic, però prima di andare devo spiegarvi delle cose> disse Aizawa sedendosi su una poltroncina, i due imitarono il gesto, mettendosi davanti al letto <prima di tutto voi volete prendervi la responsabilità di Yuri, giusto ?> disse aizawa con sguardo serio,come al suo solito.
I due si guardarono <si ci prendiamo la responsabilità di Yuri> dissero i ragazzi insieme con sguardo serio , guardando il se sensei.
<ok perfetto, allora un altra cosa , abbiamo diviso in coppia ogni studente nel dormitorio, voi avrete una camera leggermente più grande con già la culla e tutto quello che serve per il piccolo Yuri> disse l'ultima frase con un sorrisetto e accarezzando la gambetta del bambino, che stava in braccio a bakugo.skipe time~
Erano tutti intorno al divano del dormitorio, chi in silenzio a osservare quel piccolo bambino ,che si guardava in torno,oppure c'era chi come Denki che faceva le pernacchie al bambino,innervosendo sempre di più il biondo.<è troppo carino!!!> dissero le ragazze all'unisono(?) , un altro gridolio e un'altra pernacchia fecero scoppiare a piangere il piccolo Yuri.
Bakugo non si arrabbiò, si alzò, si allontanò e inizio a cullare il piccolo.
Kirishima a quella reazione sorrise e guardò il suo ragazzo con un volto innamorato.
<wow...niente urla...Yuri ha cambiato completamente il carattere di kacchan>
disse Deku incredulo(se provi solo a fare altri commenti merdeku ti ammazzo)<hai ragione midorya, katsuki è cambiato, non è una situazione facile per nessuno dei due, siamo ancora troppi giovani per prenderci cura di un neonato e sicuramente lui è diventato più calmo e paziente per paura di spaventare Yuri> spiego kirishima senza distogliere lo sguardo dal suo meraviglioso ragazzo, che gli indicò che stava andando in camera a mettere a dormire il piccolo.
<ragazzi vi lascio, Yuri deve dormire e visto che come ho detto prima non è una situazione facile dobbiamo collaborare>
disse infine prima di andarsene.Quando arrivarono e posarono il bambino nella culla, notarono tutti i particolari della stanza.
Aveva le luci led, attaccate al muro, un letto matrimoniale, un armadio, un divanetto, un bagno spazioso e un angolo con tutto il necessario per il bambino.
Erano stanchi , quindi presero il piccolo e lo misero in mezzo al letto così da riposare tutti e tre insieme...finalmente.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO DI UN CANGURO CON I CAPELLI 🦘🪄Hallo, ich bin giada en sie ?
Tedesco a parte, vi piace la storia?
Continuo?bye
STAI LEGGENDO
un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻
Historia Cortauno scatto...un grilletto...un sonnifero...due vittime... kirishima e bakugo si ritrovarono in un laboratorio,legati a delle sedie,del sangue veniva prelevato dai loro bracci che veniva esportato in una macchina dove stava crescendo qualcosa o fors...