Per i due ragazzi era ora di tornare a scuola ma come avrebbero fatto con il piccolo yuri? scopriamolo...
Kirishima e bakugo alle 6:50 erano già svegli, stavano facendo una passeggiata intorno alla U.A.
Yuri era tranquillo nel suo ovetto (una specie di passeggino) dormiva beatamente illuminato dalle luci aranciastre dell'alba.
Stavano passeggiando ormai da mezz'ora, Yuri non si addormentava , quindi pensarono a una passeggiata mattutina.
<kat ti devo dire una cosa> disse kirishima fermandosi.
<mi devo preoccupare?> disse il biondo leggermente preoccupato.Ma il rosso scosse la testa, in segno di negazione.
<lo stavo pensando da un paio di giorni... beh...sei la persona che amo di più al mondo Yuri compreso, ti volevo chiedere...anzi ti voglio proporre... vuoi diventare il mio ragazzo nella gioia e nel dolore?> disse il rosso inginocchiandosi davanti a bakugo, che era con gli occhi lucidi dalla felicità.
Inizio a saltare dalla gioia <certo che si eji!> disse entusiasta katsuki,mentre il rosso gli mise l'anello di fidanzamento.
Si buttarono in un bacio pieno di passione e amore, qualcosa di unico al mondo che in pochi possono capire.
Però questo momento fu interrotto dal piccolo Yuri che si era svegliato, quindi decisero di fare un bacio a tre.
skipe time ~~
Era l'ora di tecnica di combattimento con il prof allmight.
Quando arrivarono allo spogliatoio,oltre alle solite tute della scuola , c'era anche una piccola tutina identica alle altre.A quella piccola tutina katsuki si emozionò,tanto da far uscire qualche lacrima, alla piccola dedica scritta dai suoi professori.
<kat...ma è una cosa troppo bella...>disse kirishima osservando la piccola tutina con dietro scritto il nome del bambino.<sarà il nostro piccolo hero > disse bakugo , iniziando a mettere la piccola tutina al bambino.
Al campo di addestramento
<bene bene, oggi faremo una lezione sulla difesa di un bambino o di un bambino vittima di un attacco villain > disse allmight<la prova si svolgerà a coppia di due hero e due villain , il compiti della prima squadra sarà quello di proteggere il bambino cercando di procurargli nessun danno, mentre il compito dell'altra squadra sarà quello di prendere il bambino o procurargli danni; ogni squadra di eroi avrà un manichino, detto questo, PLUS ULTRA!!!> disse all might portando un pugno all'aria.<PLUS ULTRA!!!>dissero all'unisono la 1A , e iniziarono a decidere le coppie.
L'allenamento inizio con bakugo e kirishima dalla parte degli eroi e todoroki e midorya dalla parte dei villain.
<iniziate !>disse una voce dal microfono.
La prova stava procedendo in modo fluido e regolare quando...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO DI UN MAIALE CON LE TRECCE
cosa succederà?
chissà...
STAI LEGGENDO
un dono inaspettato~~kiribaku ❤️🫶🏻
Short Storyuno scatto...un grilletto...un sonnifero...due vittime... kirishima e bakugo si ritrovarono in un laboratorio,legati a delle sedie,del sangue veniva prelevato dai loro bracci che veniva esportato in una macchina dove stava crescendo qualcosa o fors...