╔═══*.·:·.☽✧ ✦ ✧☾.·:·.*═══╗
APPLAUSE
╚═══*.·:·.☽✧ ✦ ✧☾.·:·.*═══╝Michelle
23 giugno 2022Spengo la sveglia sbuffando e controllo l'orario, sono le undici passate. Oggi è Domenica e ciò significa niente da fare,
relax assoluto.Apro la finestra per far arieggiare la mia stanza, rifaccio il letto e dopo una bella doccia faccio anche un po' di skin care.
Oggi è proprio una bella giornata, quindi decido di uscire fuori in giardino a prendere un po' di sole. Indosso un costume, prendo la mia crema solare e gli occhiali da sole.
Sento il mio iphone vibrare.
@neymarjr vuole inviarti un messaggioCosa voleva adesso?
Non ci parlavamo dalla serata di gala e per fortuna non l'avevo neanche visto in giro per casa in questi giorni. E sinceramente stavo bene così.
Qualcosa dentro di me però, mi diceva che avrei dovuto vedere che cosa mi aveva scritto. Così spinta dalla curiosità schiaccio sulla notifica.
guarda fuori dalla porta,
un piccolo pensiero per farmi perdonareInarco le sopracciglia, il cuore inizia a battermi più velocemente, inizio quasi a sudare freddo. A passi veloci mi dirigo verso la porta, portando solo il telefono con me.
Proprio sul piccolo tappetino c'è una scatola in carta gialla e verde, con al centro lo stemma della nazionale brasiliana. Faccio un passo ed esco, sporgendomi verso l'esterno.
Sopra la scatola, giace una piccola bustina dei medesimi colori. La apro, sono troppo curiosa di sapere cosa è. All'interno c'è un bigliettino scritto a mano, la prima cosa che mi salta all'occhio è una firma, la sua firma. Mi soffermo quindi a leggere le poche righe.
sto affrontando un periodo difficile,
come ti ho detto mi sono lasciato da poco
e non so ancora bene come affrontare la cosa. Scusa se ti ho trattata in quel modo, non era mia intenzione. Molto spesso sono troppo impulsivo. Questo è solo un piccolo pensiero,
spero ti faccia piacere,
NeymarUn leggero sorriso incurva le mie labbra, "carino" penso.
Mi inchino infine verso la scatola, sollevo il coperchio e sposto la carta bianca. All'interno c'è una maglia perfettamente piegata. La giro, per vedere ciò che c'è scritto dietro.
Neymar Jr
10È una sua maglia della nazionale autografata. La avvicino a me, profuma tantissimo. Potrei riconoscere il suo profumo ovunque.
Rido fra me e me, pensando a lui che spruzza il suo stesso profumo sulla maglia, prima di metterla nella scatola.
Prendo il telefono per rispondergli ma a quanto pare mi precede, aprendo la porta di casa sua proprio in quel momento.
Indossa una maglietta nera aderente, dei pantaloncini nike grigi e un cappellino nero con scritto "NEYMAR" in verticale.
Io sarò anche egocentrica ma lui è veramente assurdo, mi supera di gran lunga.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐏𝐏𝐋𝐀𝐔𝐒𝐄 - neymar jr
FanfictionMichelle, aspirante modella di victoria secrets, scopre un tradimento proprio la prima settimana d'estate. Riuscirà il suo nuovo vicino a farle tornare il buon umore?