╔═══*.·:·.☽✧ ✦ ✧☾.·:·.*═══╗
APPLAUSE
╚═══*.·:·.☽✧ ✦ ✧☾.·:·.*═══╝Michelle
In realtà non avevo nulla da perdere ormai, e poi, una normale presentazione non avrebbe fatto del male a nessuno.
"non c'è molto da dire su di me in realtà" bofonchiai.
"Ho ventitré anni. Sono sempre stata accontentata in tutto dai miei genitori.
Da quando si sono separati però non
ho più un bel rapporto con mio padre
e non ci vediamo molto. Ho comprato
questa casa con i primi soldi guadagnati
con la mia agenzia. Faccio la modella
e stavo per ottenere un incarico per
victoria secrets, però a causa del mio ex
che mi ha coinvolta in uno scandalo, ho
dovuto bloccare le pratiche. E adesso
sono qui a raccontare cose assolutamente inutili al mio nuovo vicino di casa"Conclusi molto velocemente, sperando che gli bastasse ciò che avevo detto e che non si interessasse a ciò che avevo omesso.
"mi dispiace" fece una pausa "per il tuo ex intendo. Non so quali siano le ragioni che l'hanno spinto a fare questo. Però so per certo che eri troppo per lui, non ti meritava assolutamente"
Una lacrima sfuggì al mio autocontrollo ma la asciugai rapidamente con la manica della felpa, sperando che lui non se ne fosse accorto.
"cosa mi dici invece di te?" lo guardai incuriosita.
"sono Neymar da Silva Santos Jr, sono nato a Mogi das Cruez e ho venticinque anni. La mia vita non è mai stata facilissima, la mia famiglia è sempre stata molto umile. Ho iniziato a giocare a calcio molto presto e ho ottenuto un posto nel Santos. Il calcio è letteralmente la mia vita, mi alleno quasi tutti i giorni e non sopporto perdere. Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma ti risparmierò per stasera" finì con una piccola risata.
Aveva una risata davvero splendida, era radiante e sembrava all'apparenza una persona davvero solare.
"e in che squadra giochi al momento?"
"nel Paris Saint-Germain e nella nazionale Brasiliana"
"ohh, allora penso di averti visto ai mondiali del 2014" lui annuì.
"eh gia, ero proprio io. Mi sono anche fatto male, non so se hai guardato quella partita"
Scossi la testa in segno di negazione.
"semplicemente per due centimetri non ho perso l'uso delle gambe"
"deve essere stato orribile" sussurrai.
"scusa se te lo chiedo, ma prima quando mi hai salutata eri con un bambino biondo e ho sentito che-"
"ah si, si chiama Davi, ed è mio figlio" potevo percepire la gioia nei suoi occhi e nel suo tono di voce.
Qualcosa però dentro di me si spense al pensiero che sicuramente aveva una compagna, con cui aveva addirittura un figlio.
"sei fortunato, sembra volerti molto bene"
"non sai quanto ne voglio io a lui e a sua madre, nonostante non stiamo più insieme" mi raccontò, anticipando la mia domanda.
"sicuramente deve essere difficile per te"
Non so perché mi stessi interessando così tanto, non era davvero da me.
"un po' lo è, ma alla fine l'abbiamo deciso insieme. Quando Davi è nato io avevo solamente diciannove anni, all'inizio della mia carriera. Però era una responsabilità e io me la sono presa a carico logicamente. Io e sua madre non stiamo più insieme però ci vogliamo molto bene, è come la mia migliore amica"
Notai come era contento di parlare di suo figlio, si percepiva che fosse il regalo più bello che la vita gli avesse potuto dare.
Ed era così felice che quasi contagiò anche me, rendendomi spensierata per quelle ore che passammo a parlare.
"non pensi sia ora di andare a dormire?" mugugnò prima di sbadigliare rumorosamente.
"penso proprio di sì. Grazie per la compagnia" dissi, ridacchiando per il suo sbadiglio.
"grazie a te. Buonanotte Michelle"
"buonanotte Neymar"
Mi regalò un ultimo sorriso e i suoi denti parevano brillare alla luce delle stelle. Prima di tirare la maniglia verso di me, mi voltai un'ultima volta, e vidi che anche lui aveva fatto lo stesso.
"@neymarjr ha iniziato a seguirti"
Mi addormentai col sorriso sulle labbra e per la prima volta in quella settimana, dormii serena.
Cosa mi stai facendo Neymar?
Spazio me
probabilmente posterò un altro
capitolo domani! lasciate una 🌟 se vi va,
o anche un commento.
Mi fa sempre piacere, apprezzo tantissimo
buon weekend ;)p.s: ho aggiunto altre storie che ho letto al mio elenco di lettura quindi se ne cercate qualcuna potete darci un'occhiata, sono molto valide secondo me.
[ purtroppo sono solamente in inglese quindi se non lo capite mi disp, ma è raro che io legga storie in italiano😅 ]
STAI LEGGENDO
𝐀𝐏𝐏𝐋𝐀𝐔𝐒𝐄 - neymar jr
FanficMichelle, aspirante modella di victoria secrets, scopre un tradimento proprio la prima settimana d'estate. Riuscirà il suo nuovo vicino a farle tornare il buon umore?