Capitolo 7

350 15 0
                                    

Stiles tornò a casa, si chiuse in camera a chiave e appoggiò il libro sulla scrivania. Aveva paura... paura nel scoprire che cosa aveva letto Deaton... era grave, pericoloso? c'era solo un modo per scoprirlo quindi si sedette, stava per aprire il libro.

qualcuno bussò alla porta, Stiles si girò di scatto. <<chi è?>> chiese

<<hey amico! sono io Scott, come mai ti sei chiuso?>>

<<beh ecco io stavo facendo...>> si alzò per aprire la porta.

<<...sto facendo una ricerca e volevo concentrarmi.>> alla fine era vero stava facendo una ricerca per scoprire che cos'era quel simbolo e il perché lo avesse uguale a Derek. Quindi non poteva fiutare se stesse mentendo o meno.

<<che tipo di ricerca?>> chiese Scott entrando nella camera.

<<una ricerca personale mettiamola così...>> chiuse di nuovo la porta per sedersi poi sulla sedia.

<<amico, tutto ok? il tuo cuore batte un po' più velocemente del dovuto.>> batteva più velocemente perché non sapeva se dirlo al suo migliore amico o meno... non aveva abbastanza risposte per poterglielo dire quindi fece un sospiro per calmarsi.

<<si sto bene Scottino non ti preoccupare.>>

<<puzzi di bugia Stiles...>> si girò verso il suo migliore amico.

<<ok bene si non sto bene forse sto per scoprire qualcosa che non è una cosa positiva faccio continuamente incubi tutte le notti e sono stanco!>> disse tutto in una volta sola poi sospirò.

<<Cavolo amico, mi dispiace non volevo farti arrabbiare...>> disse Scott con i suoi occhioni.

<<no scusami tu Scottino è che sono solo stanco...>> alla fine è vero, era stressato continuamente, si avvicinò al suo migliore per abbracciarlo in un abbraccio stanco come una richiesta di aiuto.

Scott ricambiò l'abbraccio.<<ora torno a casa ci vediamo domani amico!>> disse Scott alzandosi e incamminandosi alla porta.

<<a domani Scottino!>> appena Scott se ne andò Stiles tornò sul libro che gli diede il druido.

aprì il libro cominciando a leggere pagina per pagina, o comunque con la speranza di trovare delle risposte. Passò 1 ora e ancora nulla poi ad un certo punto girò pagina.

due persone con lo stesso simbolo sulla pelle.

a Stiles si illuminarono gli occhi, finalmente l'aveva trovato. lesse subito quello che c'era scritto.

quando un essere umano si ritrova il simbolo di un licantropo sulla pelle, significa che sono destinati ad essere uniti. Come se fossero anime gemelle, questa cosa accade molto raramente, i due prescelti per far si che succeda devono avere un legame stretto e intimo.

<<COSA??>> urlò Stiles chiudendo il libro di botto

<<io e D-Derek?? com'è possibile? non abbiamo un legame stretto ed intimo e lui la mia anima gemella?? com'è possibile???>> quando finì la frase il simbolo sulla pelle sentendo che Stiles aveva capito che Derek erano destinati a stare insieme, cominciò a bruciargli un po' sotto la pelle.

<<Devo parlare con Deaton assolutamente, che ore sono??>> si girò verso l'orologio, era già le 07:00pm passate quindi la clinica era già chiusa.

<<cazzo... ci passerò domani mattina velocemente anche se farò tardi a scuola.>>

---------------

Stiles era già arrivato alla clinica aspettando che il Druido arrivò, qualche minuto dopo lo vide arrivare.

<<Stiles? come mai qui così presto?>> gli chiese aprendo la clinica.

<<hai letto il libro, non è così?>> gli chiese diretto Stiles.

<<si l'ho letto Stiles.>>

<<quindi sai anche cosa siamo io e Derek?>> il suo cuore batteva velocemente.

<<si so cosa siete tu e Derek.>> il Druido nel mentre stava preparando la clinica per i clienti.

<<ma com'è possibile?? non abbiamo mai avuto un legame stretto o intimo!>> gli disse cercando di trovare un collegamento.

<<non dev'essere per forza un legame stretto o intimo in tutti i senti, vi siete mai salvati la vita a vicenda?>> gli chiese il Druido guardandolo negli occhi.

a quel punto Stiles capì di più. <<ma certo... si ci siamo salvati la vita più volte negli ultimi due anni anche se non ci parlavamo o guardavamo molto, lo salvato in varie missione o anche in combattimento con creature soprannaturali.>> stava collegando tutti i pezzi mancanti.

<<hai esitato nel salvarlo?>> non si aspettò quella domanda ma sapeva che appena Derek era in pericolo correva sempre ad aiutarlo in un modo o nell'altro.

<<no... l'ho sempre salvato o aiutato subito non ho mai aspettato un instante.>> rispose con tono deciso guardando il Druido negli occhi.

<<bene, hai trovato la tua risposta allora.>> gli disse il Druido

<<e come dovrei dirglielo a Derek? e se lui fosse contrario? se non mi volesse come suo compagno per la vita?? lui poi ora è fidanzato con Braeden se glielo dicessi ora non la lascerebbe sicuramente per me...>> stava gesticolando con le mani, era molto insicuro di sé stesso.

<<prenditi il tuo tempo Stiles, non devi dirglielo né oggi né domani. Fallo quando te la sentirai, lo sa qualcuno oltre che noi due?>>

<<no non lo sa nessuno, anche se non voglio mentire né a Scott né a Lydia. Sono i miei migliori amici e Scott capirebbe se gli stessi mentendo o meno.>>

<<se è per questo anche Derek può fiutarlo.>>

<<fiutare che cosa?>> Derek entrò nella clinica facendo irrigidire Stiles sul colpo.

<<NULLA ASSOLUTAMENTE NIENTE>> urlò Stiles girandosi verso il moro per poi tapparsi la bocca con le mani.

<<stai mentendo.>> disse il moro con tono neutro. Stiles si girò verso il Druido.

<<CI SENTIAMO PIÙ TARDI.>> disse correndo verso la porta d'uscita per andare a scuola.

Stiles uscì dalla clinica, Derek percepiva odore di imbarazzo, ansia e bugia da parte di Stiles. <<di cosa stavate parlando? è già il secondo giorno che viene qua.>> chiese il moro al Druido.

<<sempre una cosa che riguarda lui->>

<<ma non solo lui>> concluse il moro al posto suo.

<<esattamente>>

<<quando vorrà parlarmene, qualsiasi cosa sia?>>

<<forse dovresti dargli una spinta per parlarti, oppure avvicinarti di più a lui non credi?>>

<<avvicinarmi a lui? per cosa?>> il moro era confuso.

<<per parlarti, con il tempo che passerete insieme si scioglierà di più e sarà contento di comunicare con te.>> gli spiegò il Druido.

<<ok e come dovrei avvicinarmi?>> chiese il moro non molto esperto in questo.

<<beh puoi iniziare andando a prenderlo a scuola oppure aspettarlo fuori scuola.>> gli suggerrì il Druido.

<<mh ci proverò oggi stesso>>

<<bene ora dammi una mano>> disse il Druido pulendo la clinica.

why?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora