Capitolo 5

364 17 0
                                    

Due anni dopo.

ormai sono passati 2 anni da quando hanno sconfitto il lupo di Peter Hale e da quel giorno Stiles e Derek non si sono rivolti parola. Stiles ha fatto come gli era stato detto, di non parlargli mai più. Si sono ovviamente dovuti rivedere quando si organizzavano con il Branco e Stiles ogni tanto lo guardava per i primi mesi e sentiva sempre quelle parole urlargli nei pensieri.

poi dopo 1 anno ha smesso completamente di guardarlo, ogni sguardo qualsiasi cosa e se poteva non andava agli incontri con il branco se c'era lui presente. Derek poi partì con Braeden la sua ragazza, Stiles quando lo scoprì senti un vuoto dentro ma tanto poi gli tornavano sempre quelle parole in testa. Stiles cambiò molto negli ultimi 2 anni si allenò mettendo bene in vista le spalle larghe e fece molto addominali, poi dopo 1 anno e mezzo capì di essere gay.

dopo qualche settimana che Derek gli disse quelle parole, Stiles si fidanzò con Lydia Martin sperando di poter colmare quel vuoto che sentiva ma non fu così, dopo 1 anno di relazione la lasciò facendo coming out e Lydia lo capì. Ora infatti sono migliori amici e si dicono qualsiasi cosa, gli aveva pure parlato di questo interesse verso Derek e anche quello che gli fu detto.

Lydia si arrabbiò molto nei confronti di Derek, infatti negli incontri gli dava delle occhiatacce e lui sembrava confuso ma non gli diede peso.

nel corso del tempo il branco si allargò, Scott diventò un vero alpha. All'inizio era scioccante ma si abituarono poco tempo dopo. nel branco arrivarono anche: Isaac, Jackson, Malia, Kira, Liam, Theo, Erica, Boyd, Deaton, i gemelli e Mason. Più il branco era grande più Scott era potente ma non gli serviva essere potente, perché gli bastava avere il suo branco accanto.

----------------

presente

*WhatsApp 1 notifica*

Stiles prese il telefono aprendo whatsapp.

Scottino: "ragazzi ho trovato un bel po' di foto negli ultimi due anni e anche molte imbarazzanti! ahah"

Stiles: "pure io ragazzi, a momenti mi piscio addosso."

Lydia: "mandatele!"

Allison: "siii vi prego, ho proprio bisogno di ridere!!"

Isaac: "prevedo già delle prese per il culo"

Liam: "spero che non abbiate foto mie e di Theo imbarazzanti! ahah"

Theo: "a me non dispiacerebbe così tutti sanno a chi appartiene Liam."

Liam: "😳"

Stiles: "dai ragazzi non fatemi rosicare, voglio anch'io una relazione come la vostra!"

Scottino: "lo troverai amico tranquillo!"

Lydia: "infatti domani sera andremo tutti in discoteca e Stiles ti farò diventare un mega figone in modo che tutti i ragazzi ti scopino il culo."

Stiles: "LYDIA PERÒ"

Scottino: "😳"

Liam e Theo: "dio santo ragazzi!"

il resto del gruppo: "😂😂"

Stiles: "*foto mentre fuma una canna con Scott*"

Scottino: "oddio non me lo ricordare mi era salita male a me, tu invece eri nel chill totale a parlare di qualsiasi cosa"

Lydia: "Per fortuna che non lo avete rifatto"

Liam: "guardate la faccia di Stiles!! ahah!"

Scottino: "*foto di Scott che tiene in braccio il papà di Allison*"

why?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora