Capitolo 24

338 14 0
                                    

il moro dallo sguardo aveva intuito che c'era qualcosa che non andava, il figlio di Stiles era un licantropo ma Lydia è una Banshee e Stiles beh un essere umano normale. Ha molti dubbi che abbiano fatto un figlio la rossa e lui.

<<cosa devi dirmi Stiles? Poi suo tuo figlio?>> erano a qualche metro di distanza e Stiles guardava il pavimento cercando in ogni modo possibile lo sguardo con il più grande.

<<e poi perché Liam ha detto che io sono l'uomo che ti ha ferito?>> ok ora era un po' fottuto ormai non aveva via di fuga mannaggia a lui che voleva parlargli di suo figlio. Del loro bambino.

<<ok emh Derek non so neanche come dirtelo cazzo!>> senza accorgersene le sue mani tremavano e qualche lacrima cascò sul pavimento.

<<Stiles calmati ok? dimmelo con calma qualsiasi cosa sia andrà bene>> disse avvicinandosi a Stiles per poi circondarlo in un abbraccio.

nascose lo sguardo nel collo più grande godendosi quell'attimo di amore, era abbastanza convinto che s'è né sarebbe andato dopo aver saputo che aveva un figlio che avevano un figlio...

dopo qualche minuto si calmò.

<<è tuo figlio.>> gli uscì diretto, senza neanche accorgersene di ciò che aveva appena detto di ciò che aveva appena rilevato. Il moro si irrigidì e poi Stiles collegò subito dopo ciò che aveva detto e si staccò dal più grande.

il più piccolo non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi e aveva ancora lo sguardo fisso sul pavimento ma sentendo lo sguardo del più grande addosso.

<<ti prego di qualcosa, qualsiasi cosa!...>> disse Stiles continuando a guardare il pavimento e facendo qualche passo indietro.

<<si lo so avrei dovuto dirtelo prima ma avevo paura, paura che non lo avresti accettato e io ero costantemente arrabbiato con te per ciò che era successo e non sapevo come comportarmi->> <<non ti ho mai tradito.>> lo bloccò Derek.

<<non ti ho mai tradito, il giorno che sei venuto al loft con Scott, quella ragazza stupenda con i capelli biondi si chiama Erica, era fidanzata e tutt'ora lo è con Boyd.>> concluse e a quel punto Stiles alzò lo sguardo verso Derek con gli occhi pronti a scoppiare in un pianto.

<<p-perché non me lo hai mai detto?... Ho aspettato anni... anni Derek cazzo...>> non c'è la faceva più crollò in un pianto.

<<Scott non mi faceva avvicinare a te, ogni volta che ci provavo mi teneva distante con lo sguardo o con un ringhio, si preoccupava per te e non potevo biasimarlo.>> prese un attimo il respiro per poter continuare a parlare.

<<quindi smisi di provarci perché Scott e tutti quanti ti stavano costantemente attorno poi ho saputo che ti sei trasferito qui quindi ho pensato di poter riavere una chance o qualcosa per poterti parlare e spiegare a modo cos'era successo perché io ti posso giurare Stiles... ti posso giurare che ti ho aspettato fino ad ora e se non mi perdonerai lo capirò ma io continuerò ad aspettare te.>> Stiles era senza parole, era stato davvero così stupido da chiedergli spiegazioni?... ha rovinato tutto lui cazzo.

<<mi dispiace mi dispiace mi dispiace.>> continuava a dire quelle parole crollando in un pianto infernale. Il moro si avvicinò per abbracciarlo forte.

<<è tutto ok sono qui Stiles.>> cercava di rassicurarlo non era molto bravo con le parole ma almeno ci provava, aspettò un tempo indeterminato finché Stiles non si calmò.

<<mi dispiace di non averti chiesto spiegazioni, mi dispiace per non averti detto di tuo figlio Liam...>>

<<appa??...>> si girarono entrambi vedendo il figlio sconvolto...

<<non sei tu il mio appa?...>> stava per piangere da un momento all'altro.

<<merda...>> sussurrò Stiles avvicinandosi velocemente al figlio.

<<lupacchiotto io sono sempre il tuo appa ma c'è una cosa che devo dirti>> il figlio lo guardava con quei suoi occhioni

<<anche lui è un tuo appa>> il figlio ora sembrava confuso ma non era arrabbiato ne deluso.

<<mamma ha un altro uomo?>> cercava di capire la situazione.

<<no no tesoro, lui è sempre stato tuo padre. io e lui siamo stati insieme un certo periodo però poi le cose sono andate male per colpa mia->>

<<colpa nostra.>> lo corresse il più grande.

<<tu sei nato da qui tesoro>> Stiles si indicò la pancia e il figlio capì.

<<quindi mamma non è mai stata mamma?...>> aveva un tono triste ma comprendeva la situazione era piccolo ma molto intelligente.

<<ha fatto da mamma nel periodo di tempo in cui purtroppo Derek non c'era.>> il figlio a quel punto si avvicinò al moro.

<<non te ne andrai vero papà?>> il moro a quella domanda gli si strinse il cuore, non se ne sarebbe mai più andato soprattutto perché da quando aveva marchiato Stiles anni prima la distanza ad ogni luna piena gli faceva solo del male aveva bisogno di lui costantemente.

<<no mai, mai più.>> si abbassò per dargli un bacino sulla fronte.

<<ora vai a riposare lupacchiotto>> disse Stiles avvicinandosi.

<<vieni anche tu appa?>> chiese il figlio correndo verso la camera.

<<arrivo fra poco!>> gli urlò per poi girarsi, si ritrovò Derek a pochi centimetri. Arrossì non poco ovviamente.

<<dio quanto mi sei mancato>> disse Derek annusando il collo di Stiles.

<<non ho poteri soprannaturali ma posso sicuramente vedere il tuo lupo scodinzolare lo sai?>> tutte e due risero.

<<però mi sei mancato tantissimo anche tu e non sai quanto tempo ho voluto rivederti...>> disse ma il moro non rispose si incastrarono nei loro stessi occhi per poi baciarsi lentamente. Era un bacio passionale e cazzo se a Stiles gli mancavano quelle labbra. Il moro si fece strada con la lingua nella bocca del più piccolo nel mentre Stiles un po' ansimava, poi il moro si staccò notando che Stiles doveva prendere fiato.

<<ti amo>> disse Derek diretto, Stiles spalancò gli occhi non se lo aspettava ma voleva sentirselo dire da tanto tempo.

<<ti amo anch'io dannazione sourwolf!>> gli saltò addosso lasciandogli altri mille baci in faccia.

--------------

mancano 1-2 capitoli poi è finito, spero che nel mentre vi sia piaciuto ❤️

why?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora