Le luci della stanza erano spente quando il tossire di una ragazza fecero risvegliare Sally come un richiamo, scattò in piedi e corse tutto il corridoio vuoto con l'ansia nelle vene.
Aprì la porta della camera numero 362 e scoppiò a piangere come una bambina. Ringraziando ad alta voce Dio e i medici per aver salvato la vita a sua figlia.
Shirly non appena riprese l'uso nitido della vista rimase paralizzata,si credeva morta, a causa della bomba.
Sua madre non aveva parole e nemmeno lei, si abbracciarono piangendo disperate.
-Niall- Urlò la giovane dimenandosi dalla madre e dalle lenzuola.
-Tesoro calmati- disse Sally cercando di fermarla.
-Chi è?- Continuò. Shirly si girò verso di lei con gli occhi colmi di lacrime.
-Chi è Niall, Shirly?-
-Mamma, cosa è successo- Pianse cercando di mettersi seduta.
-Ti sei appena svegliata amore, sei viva. Ti hanno salvato la vita, hanno tolto tutto il tumore. Oddio, potrai tornare dai tuoi amici e...-
-Mamma io...-
E solo allora, Shirly rimase senza pensieri veramente, senza la forza di dire altro e si lasciò cadere nel letto.
Rimase immobili per dei minuti mentre sua madre aveva appena chiamato dei medici, tra cui un padre. Quel signore era il suo neurochirurgo e non appena la vide le sorrise, mentre la visitavano e le facevano domande a ci lei rispondeva senza tanta attenzione, era troppo presa dagli occhi celesti del medico per capacitarsi che tutto quello che aveva passato era solo un sogno. Un sogno dovuto ai farmaci. alla anestesia.
Ma quegli occhi, quelli del medico, lei li aveva già visti.
-Papà dannazione, io non ti sopporto più!- U ragazzo entrò dalla porta con il cappuccio tirato e il tono arrabbiato. Il medico che aveva in un modo strano incantato Shirly si girò verso di lui e sbuffò mettendosi le mani nelle tasche.
-Niall, quante volte dovrò dirtelo di aspettarmi nella sala dei medici? Quante?!- Finalmente la ragazza potè vederlo, e lei rimase esterrefatta. Non poteva credere i suoi occhi.
Il suo Niall, era reale.
The end
Ciao a tutti, oh mio dio siamo arrivati alla fine e sono molto triste per questo ma anche molto sollevata siccome non avevo più idee, infatti il finale è molto scritto male e molto scadente, ho scritto gli ultimi tre capitoli in un ora massimo, forse anche mezz'ora. E' arrivato tutto in un colpo e ho deciso di finirla qua. Mi scuso per la mia lunga assenza e per i miliardi di errori che ci sono stati. Vi ringrazio per avremi seguita in questa incredibile avventura e spero di avere ancora qualcuno di voi nella storia che sto scrivendo ora, non sarà una FF però. Mi butto sul normale collegandomi in varie cose con la mia bellissima hobbit dai capelli rossi e la sua storia! That metter, che vi consiglio siccome è stupenda e due capitolo li ho scritti io! Bom non so più che dirvi quindi... Ciao bellissimi!
STAI LEGGENDO
The White Wall |n.h.|#wattys2015
FanfictionTratta dalla storia: "-Dai, fallo per papà- Mi supplicò mentre un altro botto si fece spazio tra le mura di casa nostra. -Cosa succede?- Continuai mentre mi lasciavo bendare. -E' solo un gioco- Sussurrò con voce roca stringendo il nodo sotto la mia...