Capitolo 10: Continua la nostra avventura...

247 16 5
                                    

-Kaito alzati! E ora di andare!-
Sato era ai piedi del letto gia in armatura e pronto ad andare. Indossava la sua vecchia armatura dei Guerrieri della neve mentre la mia era appoggiata sulla sedia della scrivania. La corazza rossa e argento con bande d'oro rifletteva i raggi del sole sulla mia pelle e mi accecava. Dopo l'appuntamento con Siuky, io e Sato avevamo deciso di entrare a far parte della prima linea all'interno dei Guerrieri della neve, forse per interesse o forse per noia, esattamente non saprei, comunque era anche divertente. Mi continuai a vedere con Siuky sia dentro e fuori al campo d'addestramento. Quando eravamo la gli insegnavo ad essere più veloce e le sue tecniche erano migliorate tantissimo. Fuori, invece, ci divertivamo insieme andando al lago, o stando anche in casa, facendo giochi o allenandoci solo io e lei. Dopo essermi alzato mi lavai e mi vestii in fretta per arrivare in orario almeno sta volta. Oggi ci sarebbe stata una riunione della gilda per decidere per le prossime mosse. Potevano esserci solo quelli della prima linea. Saremo stati almeno in 200. Mangiai un sandwich al volo e mi precipitai in strada con Sato. Ci mettemmo a correre per non arrivare tardi e mentre correvamo io e Sato discutevamo del più e del meno. Ad un certo punto Sato si mise a parlare di Siuky e allora mi disse -hai gia pensato di chiederle di sposarti?-. A questa domanda rimasi molto stupito. Non capivo esattamente come questo era possibile dentro a un gioco ed in più io avevo 16 anni e lei anche (glielo avevo chiesto un po di temoo fa). -come scusa? Cosa intendi?- chiesi io al mio amico. Lui si fermo e guardandomi disse -certo sposarsi. In questp gioco ci si può anche sposare tra i giocatori. Quando ci si sposa l'inventario viene condiviso tra gli sposi e si entra in un party infinito. E come stare sempre con una persona. In questo gioco, però, il matrimonio è considerato molto serio e ce ne sono molti pochi-. Detto questo gli feci un paio di domande ma non sapendo rispondermi continuammo a correre. L'idea di sposare Siuky non mi dispiaceva. Quella ragazza mi piaceva e tanto e non volevo lasciarla andare o perdertala. L'avrei protetta in ogni secondo.
Arrivammo appena in tempo nel luogo prefissato per l'incontro e mentre Siuky cominciò a parlare noi ci sedemmo su due sedie libere. -Buon giorno a tutti- cominciò lei -vedo che molti dei membri della prima linea sono presenti a questo incontro straordinario. Siete stati convocati perche io personalmente ma anche tutto il corpo dei generali della gilda volevamo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto. In un 19 mesi siamo riusciti ad arrivare al 58 piano e ormai il sogno di uscire da qui di nuovo sta diventando sempre più concreto. Grazie di cuore a tutti voi. Dopo questo ecco i prossimi obbiettivi.-. Siuky disse infine gli obbuettivi per ip fine settimana. 30 persone sarebbero andate nel dungeon a sconfiggere il boss per accedere al 59 piano. Io e Siuky non fummo chiamati quindi avevamo il weekend libero. Quando l'incontro finì tutti si incamminarono verso l'uscita e io e Sato andammo da Siuky. -Buon giorno mio generale- disse il mio amico scherzando. Lei rise alla sua battuta ma poi venne da me e mi abbraccio. -Allora siete riusciti ad arrivare in tempo. Chi ha svegliato chi sta volta?- disse lei. Io mi misi a ridere e dissi -bhe questa volta il dormiglione sono stato io e lui ha una delicatezza da elefante- -non e vero!- urlò Sato. Ridemmo tutti insieme.
Dopo aver chiaccherato un altro po io e i miei amici ci incamminammo verso casa e acconpagnammo Sato. Ci misimo d'accordo per incontrarci l'indomani fuori dalle mura della Cattedrale al primo pianco per andare poi a caccia insieme. Alla fine io e Siuky rimanemmo da soli e andammo a fare una passeggiata in mezzo ai borghi cittadini del 58° piano. Ci sedemmo sul prato di un parco non molto grande e giardammo le nuvole spostarsi in cielo libere. Anche se era un mondo virtuale tutto questo sembrava molto reale. Le nuvole, il vento, l'odore dei fiori primaverili e quello che porta con se il vento, tutto sembra così vero e reale ma alla fine e solo virtuale. Mentre eravamo seduti sulla panchina lei si appoggio alla mia spalla e io, dopo qualche ninuto di silenzio le chiesi -Siuky, stai bene con me?-. Lei fu un po scossa da una domanda così ma comunque riapose -si, perché?- ed io allora dissi -perché io ho paura.-. Lei mi guardò un attimo un po pensierosa e poi mi chiese -perché?-. La mia risposta fu una frase che non avrei mai pensato di dire a qualcuno e tanto meno a lei, però dovevo farlo. La presi e guardandola dritta negli occhi dissi - ho paura... di essermi innamorato di te-. Lei a quel punto, continuando a fissarmi, si mise a piangere e mi abbracciò fortissimo. Quando gli chiesi il perche di questo lei disse -avevo paura anche io... cge questo sentimento fosse a senso unico e che tu non provassi ciò che provo io. E inveve è propio come speravo-. Disse lei, e a quelle parole non potei più resistere e la baciai. Le sue labbra così calde e morbide strappavano le mie dalla realtà. Un bacio che fece sognare. Quando tornai nel mondo dei vivi la guardai dritto negli occhi e dissi -ora la mia vita appartiene a te, siuky, e ti prometto che la userò vper farti uscire da questo gioco maledetto. Ci metterò tutto me stesso per farlo e per passare il resto della mia vita con te... siuky... sposiamoci...-. Lei mi guardò di nuovo con una faccia sconvolta ma allo stesso tempo pieno di gioia. Anche se eravamo innun gioco, e sposarsi voleva dire solo unire gli inventari, per me questo significava molto di più e quindi nessun modo era più adato per esprimere questo. Con un sorrisone enorme e una lacrima che gli rigava il viso, Siuky rispose semplicemente annuendo e poi -si... si!.... siiiii!!!- e si avvento su di me stringendomi forte in un abbraccio enorme e infinito. Quanto mi piaceva questa ragazza.










Ciao a tutti ragazzi. Io sono WriterFantasy15 e volevo ringraziarvi per tutto quello che fate e continuate a fare per me. Continuerò sempre a scrivere se ci sarà motivo per farlo e voi lettori siete il miglior motivo per cui vale la pena continuare. Vi auguro buone vacanze con questo articolo e spero che continuiate a seguirmi e a leggere le mie storie.
Grazie faaaanssssss!!
WriterFantasy15

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sword Art Online: RakenaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora