Ciao a tutti sono T/n vivo nell'isola degli sperduti da quando mi hanno isolato insieme a mia madre e tutti gli altri cattivi.
Da quando sono sull'isola non sono mai uscita di casa, vi chiederete il perché ?
Beh mia madre non vuole che dimostro i miei poteri ma ora lasciate che mi presento così potete capire meglio .
Sono T/n figlia di Medusa,già quella Medusa, da mia madre ho ereditato il potere di controllare quando trasformare le persone in pietra e quando l'ho fatto per la prima volta è stato prima di venire nell'isola con mio padre, mi sento ancora in colpa, ero molto piccola avevo appena sperimentato i miei poteri ero a casa con mio padre non controllavo il mio potere
-flashback-
<Papà guarda>dico e i capelli mi diventano serpenti.
Mio padre si avvicina meravigliato <principessa fai attenzione> dice lui e mi guarda con stupore
<Perché papà?> Dico, inizia a farmi male la testa <papà non mi sento bene> dico spaventata,chiudo gli occhi e .... appena li riapro mio padre mi guarda spaventato,poi cado a terra e <addio principessa> la voce di mio padre, poi un urlo e buio
-fine flashback-Da quel giorno non ho più usato i miei poteri per la troppa paura, mia madre non mi ha mai dato la colpa anche se le varie voci la descrivono come un mostro e una mamma fantastica ma non vuole che esco dalla nostra casa,guardo il cielo dalla finestra della mia camera vorrei uscire e sono sicura che c'è la farò.
La mia casa è in un luogo oscuro dell'isola nessuno viene qui, così io e mia madre possiamo vivere in pace, la casa è piccola ma è abbastanza per noi, c'è una cucina un bagno,un salotto e due camere.
La cucina è piccola con un tavolo e due sedie mia madre cucina ma in caso e fuori cucino io, nel salotto io e mia madre stiamo la maggior parte del tempo, nella sua camera non mi fá entrare non so perché,mentre la mia ha le pareti viola e un letto con le lenzuola del medesimo colore c'è anche uno scaffale dove metto i miei libri che mia madre ha trovato per l'isola degli sperduti. Spero vi piacerà la mia storia perché ora vi racconterò come la mia vita sia cambiata da quell'incontro.
STAI LEGGENDO
Il mio pirata (Harry Hook)
Fanfictiont/n la figlia di Medusa, vive nell'isola degli sperduti, ma dalla propria casa non uscì mai per via delle raccomandazioni della madre. Un giorno T/n per la prima volta, deciderà di uscire di casa...E da quel momento in poi avrà a che fare con la v...