T/n pov
Sei giorni dopo, domani c'è il cotillon e io non voglio andarci,in questi giorni sono dimagrita un sacco l'unico che entra nella mia stanza e Jay e alcune volte anche Evie che mi sta preparando il vestito, Ben bussa ogni giorno ma io non gli rispondo sono ancora arrabiata, non esco mai dalla mia stanza Jay mi porta il cibo e si prendere cura di me ora sono sul letto affianco a lui che prova a farmi mangiare un po' di torta<dai t/n è buonissima ti prego mangiane almeno la metà>sospiro e lui sorride prendendo con la forchetta un pezzo e mi tiene il mento imboccandomi mangio quel pezzetino e lui ne prende un altro <non ne voglio più> lui mi accarezza la guancia<lo so piccola ma non hai mangiato niente oggi ti prego sforzati> annuisco e lui continua a imboccarmi facendomi mangiare tutta la fetta di torta <brava> sorride e mi dà un bacio sulla guancia io sorrido e mi stendo sul letto stanca <non vuoi uscire oggi c'è un bellissimo sole> io guardo fuori dalla finestra ha ragione il tempo è bellissimo ma io non esco non voglio incontrare nessuno <no> lui sospira e sentiamo aprire la porta entra correndo Evie e sbatte la porta dietro di lei con il piede, sta tenendo molti vestiti colorati alcuni gialli, rossi ,rosa e verde e molti altri.
Mi alzo e cerco di aiutarla ma lei mi lancia un vestito viola <questo è tuo per domani ore devo andare mi mancano altre ragazze> va verso l'uscita sta per sbattere contro la porta ma Jay la apre prima che la ragazza ci vada contro,sospiro e guardo il vestito è molto bello e di un viola intenso <provalo> mi sorride io sospiro e vado in bagno a provarlo, la schiena e scoperta e nella parte inferiore c'è un strappo così mi si vede un po' la gamba è molto bello ma con le fasce attorno alle mie braccia peggiorano la situazione,esco e lo faccio vedere a Jay che rimane bloccato a guardarmi <sei stupenda, e poi ti ho preparato un regalo,chiudi gli occhi> io rido e lo chiudo sento che mi mette qualcosa sulla testa <ok ora aprili> Jay mi ha messo uno specchio davanti vado a guardare il mio riflesso e vedo che mi ha messo un diadema argentato con delle gemme verdi io sorrido e abbraccio Jay<grazie è bellissimo> lui mi accarezza la schiena <tu sei bellissima> io arrosisco e mi stacco dall'abbraccio<vado a cambiarmi> lui annuisce e io torno in bagno e mi rimetto i miei vestiti.
Appena esco lascio il vestito sulla mia scrivania e mi butto sul mio letto <io non ci voglio andare> lui sorride e si stende accanto a me <lo so piccola ma così almeno uscirai un po da questa stanza> io sospiro e annuisco mentre lui mi stringe a se <dai dormi un po devi riposare> io sorrido e metto la testa sul suo petto e chiudo gli occhi addormentandomi.Harry pov
Non c'è la faccio più Uma sta cercando di creare un piano per andare a Auradon appena ha saputo che ci sarà il cotillon reale lei sta impazzendo ora siamo sulla nave che cerchiamo di trovare un piano e Uma sta camminando avanti e indietro <potrei andare sott'acqua forse non c'è la barriera lì> io sospiro <l'hai già provato e c'era> lei sospira frustata mentre io penso solo alla mia principessa spero che stia bene e quei bastardi non le abbiano fatto del male <Harry mi stai ascoltando?> Io annuisco poco interessato <dai ci deve essere un modo per passare da quella barriera> Gil ci interrompe correndo all'interno della stanza sorridente <so come attraversare la barriera> io e Uma lo guardiamo scioccati <parla allora> dico curio mentre lui tira fuori il libro degli incantesimi di Mal, Uma si avvicina e prende il libro scioccata <dove lo hai preso?> Si gira verso Gil<l'ho trovato a terra> Uma sorride e io mi alzo mettendomi accanto a lei facendo una risata psicopatica <con questo potremmo distruggere la barriera,anzi prima mi voglio vendicare per lo scherzetto che mi ha fatto Mal, prendete i vestiti più belli che avete domani si andrà a un cotillon> tutti ridiamo, finalmente prenderò la mia principessa e questa volta nessuno me la porterà via.
STAI LEGGENDO
Il mio pirata (Harry Hook)
Fanfictiont/n la figlia di Medusa, vive nell'isola degli sperduti, ma dalla propria casa non uscì mai per via delle raccomandazioni della madre. Un giorno T/n per la prima volta, deciderà di uscire di casa...E da quel momento in poi avrà a che fare con la v...