capitolo 19

516 14 0
                                    

T/n pov
Mentre io, Ben e Harry stiamo parlando entra Uma.
Guarda me e Harry confusa non capendo perché siamo lì ma poi lascia stare <dobbiamo preparare tutto tra poco arriveranno i traditori> esce dalla cabina io mi alzo dalle gambe di Harry e lui slega Ben ma gli tiene i polsi per impedirgli di scappare.
Usciamo dalla cabina e io mi guardo intorno, non sono mai stata su una nave sorrido e a riportarmi alla realtà e Harry che mi dice <dai principessa andiamo a Uma non piace aspettare>io annuisco e andiamo da Uma che è vicino all'albero maestro <finalmente, dai dobbiamo legarli all'albero> Ben si dimena ma Harry lo tiene fermo mentre chiede <legarli? Perché pure la mia principessa deve essere legata?> Io arrossisco e Uma sospira annoiata <se la vedono libera si insospettiranno, smettila di fare il fidanzatino protettivo e sbrigati> Harry sospira frustato e io rido.
Legano me e Ben all'albero maestro e Harry cerca di allargare le corde che mi stringono non permettendomi di muovermi <ti fanno male principessa> io gli do un bacio sulla guancia<tranquillo Harry> ci sorridiamo e ci interrompe Ben che dice <sono troppo strette liberaci!> Harry lo guarda male e si gira per andare verso Uma,Ben mi sussurra<secondo tè verranno?> Io lo guardo <tranquillo verranno a salvarti> lui mi guarda serio <tu verrai con noi non ti lascerò qui con loro> io sorrido <tranquillo Ben non mi faranno del male tu servi a Auradon, se sparisco io nessuno se ne accorge> io sospiro e abbasso la testa <io me ne accorgo, Jay,Evie e Carlos noi non ti lasceremo qui>sorrido e rido mentre guardo davanti a noi sentendo dei rumori e vedo arrivare gli altri più un cane <ma quello è Rudy?> Sussurra Ben io lo guardo scioccato non capendo che cosa hanno in mente.
Vedo Mal avvicinarsi e ha la bacchetta<ma che cosa sta facendo? È pazza> la guardo scioccata mentre Ben urla <non gli e la dare Mal!> Lei lo guarda ma lo ignora Harry e Gil si avvicinano a noi sciolgono le corde Harry mi tiene mentre Gil porta Ben vicino a Uma.
Guardo i miei amici e vedo lo sguardo preoccupato di Jay su di me, io gli faccio un sorriso rassicurante e sento cosa si dicono Uma e Mal.
<Come faccio a sapere che quella è la vera bacchetta?> Uma guarda Mal diffidente mentre Gil tiene Ben vicino a loro due <potrei fare un incantesimo> si gira verso il cane che ho capito si chiamasse Rudy e dice <quel cane ora parlerà> muove un po' la bacchetta e il cane dice <Emh... Hey> io lo guardo scioccato mentre Harry mi stringe a se e Uma sorride <Dammela!>
<E tu dammi Ben>
C'è un aria tesa mentre Uma afferra velocemente la bacchetta e Mal prende Ben, Uma ride e viene seguita da Harry,Gil e tutta la ciurma.
<Aspettate, e T/n? Ridaccela hai avuto la bacchetta> dice Jay avvicinandosi infuriato, Harry per fare scena mette il suo uncino sul mio collo cosa che fa incazzare di più Jay e Uma parla <la tua amica non te lo ha detto la bacchetta avrebbe avuto in cambio solo Ben> ride e Jay tira fuori la spada <NO!> Corre verso me e Harry mi mette dietro di lui prendendo la spada e bloccando quella di Jay in modo protettivo e lo allontana con un calcio tutti iniziano a combattere e Ben viene verso di me prendendomi e mettendomi sulla sua spalla portandomi verso l'uscita, io mi dimeno <lasciami Ben, ti prego> lui mi ignora completamente e va verso la galleria vedo Harry girarsi verso la mia direzione sbiancando all'improvviso e corre verso di me mentre tutti gli altri davanti a me e Ben corrono verso l'uscita io allungo la mano come per prendere quella di Harry ma Ben correndo entra dentro il passaggio e vedo Mal buttare il punte che portava verso di noi in mare, piango mentre vedo lo sguardo disperato di Harry che mi guarda distrutto, ci continuiamo a guardare finché non riesco più a vederlo e siamo arrivati dove avevamo lasciato le moto io continuo a piangere mentre do pugni sulla schiena di Ben che intanto tira fuori la moto e mi fa mettere davanti a lui in modo che il mio viso sia appoggiato sul suo petto <ne parliamo appena siamo a casa> dice agli altri che ci guardano confusi, salgono subito sulle moto e Mal fá l'incantesimo e Ben parte per primo attraversando il ponte.
Non rivedrò mai più il mio pirata.

Harry pov
L'hanno portata via, crollo a terra mentre urlo e delle lacrime scendono dalle mie guance, Uma si inginocchia davanti a me e mi abbraccia<tranquillo Harry la riporteremo da te,ora abbiamo questa> mostra la bacchetta e si alza puntandola verso Gil provando a fare un incantesimo ma non succede nulla, Uma guarda la bacchetta furiosa e la spezza a metà urlando<Mal!> Io ho perso le speranze,stringo i pugni e mi alzo da terra andando nella mia cabina senza guardare nessuno e sussurro<ucciderò chiunque proverà a fermarmi io la riporterò tra le mie braccia anche a costo della mia vita>

Il mio pirata (Harry Hook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora