Harry pov
Sto parlando con Ben, Evie,Carlos e Gil fino a quando escono dalla cucina Mal e Uma.Io mi alzo di scatto <allora?> Uma sorride a Mal che ricambia il sorriso e ci fa vedere un piccolo dolce io sorrido e lo prendo <ricorda Harry lo deve mangiare di sua volontà gli devi dire la verità> io annuisco e mi dirigo verso la porta <andiamo a cercarli>.
Corriamo verso la cupola e appena stiamo per salire sulle moto noto che c'è né un altra nascosta <aspettate> scendo dalla moto di Carlos e tiro fuori la moto <quella è la moto di Jay> dice Evie confusa <vuol dire che non è ancora andato sull'isola> io sorrido <perfetto così sarà più facile trovarlo> Carlos scende dalla moto e dice <forse so io dov'è> inizia a correre e noi lo seguiamo.
Jay pov
Sono ancora sul divano con t/n in braccio che dorme la coccolo e la tengo vicino a me,non oso immaginare cosa gli abbia fatto Harry ma adesso va tutto bene è al sicuro con me.Sento la porta aprirsi e vedo entrare Carlos, Rudy,Mal, Evie e tutta la banda di Uma.
Gli faccio il segno di fare silenzio per non svegliare la mia piccola,appena Harry si avvicina sembra moto incazzato do un bacio sulla fronte a. t/n e lo vedo andare su tutte le furie e sussurra<lei è mia>ringhia e io sorrido mentre sposto delicatamente la mia principessa per alzarmi e con gli altri andiamo in un altra stanza.
Appena entriamo Gil chiude la porta e Harry mi sbatte contro il muro <cosa cazzo credi di fare bastardo!lei è mia e tu non la toccherai mai più> mi dimeno mentre cerco di dargli un pugno <lei ama solo me tu gli farai solo del male>iniziamo a picchiarci lui mi colpisce forte da farmi dei lividi ma io gli do un pugno sul naso facendoglielo sanguinare,gli altri ci fermano,Gil tiene fermo a Harry e Carlos tiene a me <smettetela!sembrate due bambini fategli scegliere a t/n chi amare,senza incantesimi>dice Evie mettendosi in mezzo, Harry mi guarda in cagnesco e annuisce,lo vedo prendere un dolce
<che cos'è?!>Harry non mi risponde ma risponde Mal<è l'antidoto e T/n dovrà mangiarlo di sua volontà tu non devi venire andrà solo Harry> inizio a dimenarmi per liberarmi dalla presa di Carlos <perché!?!> Carlos mi tiene forte e Uma risponde <perché ora t/n per colpa del tuo incantesimo farà qualunque cosa tu gli dica di fare quindi se gli dici di mangiare il dolce è come costringerla <andrò anch'io> dice Ben io sbuffo e annuisco tanto t/n ama solo me.T/n pov
Sono in un vicolo buio un ragazzo mi tiene contro il muro sto tremando <tranquilla bambolina non ti farò tanto male bambolina>chiudo gli occhi mentre lui mi tocca ma poi un ragazzo lo allontana prendendolo a pugni poi accorgendosi di me si avvicina e mi abbraccia mi calma e mi dà un bacio sulla fronte.Tutto diventa buoi e mi ritrovo in un altro posto
Sono tra le braccio di quel ragazzo che prima mi ha salvato,sto piangendo,lui mi asciuga le lacrime <non piangere principessa troverete un modo per riportarti da me> vedo la mia figura che cerca di andarsene <no ti prego> mi libero dalla sua presa <mi dispiace ....>
Non riesco più a sentire e è di nuovo buio
sta volta c'è anche Jay stiamo parlando e quel ragazzo si mette dietro di me con fare protettivo <lei è mia> mi stringe a se
Di nuovo buio
Sono legata e imbavagliata su una sedia che tremo spaventata <non devi avere paura di me principessa> alzo la testa e rivedo quel ragazzo che mi accarezza la guancia e mi toglie il panno che mi copre la bocca ma stavolta so il suo nome <Harry...>
Inizio a vedere altre immagini io tra le braccia del pirata lui mi bacia, poi lui che mi imbocca mentre sono sulle sue gambe,la rabbia di mia madre e lui che mi consola, noi a mare e poi Jay che mi dà un biscotto.
Mi sveglio e mi guardo intorno non vedendo nessuno finché dalla porta non entra proprio lui, il pirata che ho sognato, perché quelli erano solo sogni,io sono innamorata di Jay...credo...
Il pirata si avvicina a me con un dolce in mano e dietro di lui c'è un altro ragazzo, Ben, li guardo tutti e due<cosa volete, dov'è Jay> Ben si siede accanto a me e Harry prende una sieda mettendosi davanti a me <da dove inizio,principessa>mi guarda negli occhi e mi porge il dolce <questo è un antidoto,so che forse non mi ami più,ma devi credermi,tu non ami Jay e il biscotto incantato che te lo fa credere> mi guarda negli occhi e Ben interviene <se tu li mangi tornerà tutto alla normalità,anche se spero che tu non ce l'hai ancora con me> lo guardo curiosa <perché dovrei avercela con te> lui mi guarda scioccato <perché ti ho portato lontano da Harry> io riguardo Harry <ma io neanche lo conosco> sembra che qualcosa dentro di lui si sia rotto <ora non importa mangia il dolce>Ben lo interrompe <non la puoi costringere deve farlo di sua spontanea volontà> Harry sospira e si mette davanti a me mettendo le sue mani sulle mie guance <principessa ti prego,ricordati, io ti ho sempre amato,ci sono sempre stato per te non ti ho mai lasciato sola,senza di te morirei ti prego torna tra le mie braccia>appena apre le braccia non so perché ma lo abbraccio subito senza esitare sentendomi al caldo tra le sue braccia<Harry...> Lui mi accarezza i capelli <esatto amore sono io>io sorrido e prendo il dolce inizio a mangiarlo mentre Harry sorride e Ben urla entusiasto <così principessa,sei bravissima>Harry mi accarezza la guancia e appena ho finito di mangiare Ben fa entrare gli altri e io chiudo gli occhi e mi fa di nuovo male la testa,la appoggio sul petto di Harry.
STAI LEGGENDO
Il mio pirata (Harry Hook)
Fanfictiont/n la figlia di Medusa, vive nell'isola degli sperduti, ma dalla propria casa non uscì mai per via delle raccomandazioni della madre. Un giorno T/n per la prima volta, deciderà di uscire di casa...E da quel momento in poi avrà a che fare con la v...