Pov T/n
Sono passate almeno tre settimane da quando sono tornata sull'isola,la mia relazione con Harry va benissimo ci amiamo e siamo inseparabili, Uma e la mia migliore amica,con Gil ci parlo qualche volta mentre con Medusa ho perso ogni rapporto non sono più tornata e mi sono assicurata che quando uscivo con Harry lei non c'era,non ho più visto né Jay né Evie o qualcun'altro,ed è meglio così,almeno io posso vivere la mia vita senza problemi oggi io e Harry andiamo un po' in spiaggia perché ci annoiamo sulla barca.
Sono nella cabina di Harry che ormai è anche mia, mi sono messa il costume e una maglia di Harry.
Harry entra nella stanza in costume a petto nudo,sorride mi prendendo dai fianchi e mi bacia <sei bella principessa me io voglio vedere il tuo costume> cerca di alzare la maglia per vedere il mio costume ma lo fermo e mi allontano <lo vedrai quando arriveremo a mare> rido noto il suo costume che non è altro che un pantaloncino visto che qui sull'isola non c'è granché ci dobbiamo accontentare.
Arriviamo a mare e Harry va verso l'acqua mentre io mi tolgo la maglietta e appena si gira Harry rimane senza fiato, visto che non sono riuscita a trovare un costume ho usato il mio intimo rosso e rido alla reazione di Harry<principessa ora sono geloso ti posso vedere solo io così>sorride e mi prende dai fianchi tenendomi vicino a lui,io rido e lo bacio <tanto qui non c'è nessuno tranne noi dai andiamo in acqua> lui ride mi prende sulla sua spalla e corre verso l'acqua, si lancia in acqua e mi butta con lui, appena torniamo in superfice lui ride e io gli do dei pugni sul petto regendomi a lui visto che non ho mai imparato a nuotare <sei pazzo Harry potevi uccidermi> lui continua a ridere mentre mi tiene forte <tranquilla principessa non l'avrei mai permesso> ci baciamo e stiamo in acqua un altro po',lui mi fa rimettere la sua maglia e io mi stendo sulla sabbia e lui mi segue stendendosi accanto a me <io vado un secondo sulla barca per prendere delle tovaglie,resta qui principessa> io annuisco e lui mi bacia prima di correre verso la barca che è un po' più lontana da dove sono io.
Jay pov
Sono riuscito a creare la pozione ho dovuto rubare il libro degli incantesimi di Mal ma glielo rimesso a posto appena ho finito.Ho fatto il biscotto dell'amore appena t/n lo mangerà si innamorerà di me,ora sono sull'isola e la sto cercando da per tutto ma non la trovo fino a quando non la vedo in spiaggia con Harry <quel verme> la guardo attentamente,un secondo.. è in intimo arrosisco e rimango immambolato a guardarla ma mi sveglio appena noto che Harry se ne va verso la barca è la mia occasione,esco dai cespugli e corro verso t/n non gli do neanche il tempo di girarsi che l'abbraccio<mi sei mancata tanto> lei si gira e sorride ricambiando l'abbraccio<Jay! Che ci fai qui?> Io mi stacco dall'abbraccio e le accarezzo la guancia <ti riporto a Auradon>lei mi guarda scioccata <cosa? Ma io non voglio> avevo ragione e sicuramente sotto un incantesimo prendo il biscotto <lo fatto per te mangialo> lei mi sorride <grazie> prende il biscotto e lo mangia io sorrido e aspetto che lo finisca ma intanto sento qualcuno correre verso di noi e mi giro vedendo Harry che corre arrabiato <allontanati da lei!> Io sorrido appena noto che ormai t/n ha finito il biscotto e si tocca la testa,io poso la mia mano sulla sua guancia e l'accarezzo <tutto apposto? Amore mio> lei mi guarda e poi sorride <si amore solo un leggero mal di testa> io sorrido <vuoi baciarmi piccola?> Lei sorride e mi bacia io metto la mia mano sulla sua nuca per tenerla e approfondire il bacio mentre mi giro e guardo Harry che ci sta guardando scioccato e distrutto,poi lo vedo ricominciare a correre e appena arriva da noi mi prende dal collo spingendomi a terra <cosa cazzo stai facendo!> Io sorrido<io niente è stata la mia piccola a baciarmi>lui si gira verso t/n <principessa...> Lei lo guarda confusa <cosa vuoi?non chiamarmi principessa e poi lascia in pace il mio amore> io sorrido sodisfatto Harry mi lascia e io metto un braccio intorno alla vita di t/n <mi ami vero piccola?> Lei sorride <si amore mio ti amo tanto> Harry la prende dalle spalle <principessa che stai dicendo tu ami me> lei si stacca da lui in modo brusco e torna tra le mie braccia <io non ti amo io amo solo il mio Jay> io sorrido e la prendo in braccio <torniamo a casa piccola> vedo lo sguardo di Harry distrutto e sorrido sodisfatto mentre corro verso la mia moto<stringiti forte a me piccola> lei mi stinge la vita e io metto in moto ma non parto pensando all'incantesimo per attivare il ponte<allora... Emh ... com'era... Non ci credo me lo sono dimenticato,maledizione dovevo portare quel libro,va bè andremo al covo mio e dei miei amici finché non me lo ricorderò,va bene piccola?> Lei annuisce io gli prendo la mano e la porto al mio covo,finalmente e mia.
Harry pov
Non riesco a credere a quello che è successo quella non è t/n gli avrà fatto un incantesimo devo correre da Uma mi deve aiutare non posso lasciare la mia principessa in mano a un pazzo.
STAI LEGGENDO
Il mio pirata (Harry Hook)
Fanfict/n la figlia di Medusa, vive nell'isola degli sperduti, ma dalla propria casa non uscì mai per via delle raccomandazioni della madre. Un giorno T/n per la prima volta, deciderà di uscire di casa...E da quel momento in poi avrà a che fare con la v...