capitolo 26

500 14 0
                                    

T/n pov
Mi sveglio tra le braccia di Harry che ancora dorme cerco di alzarmi ma lui mi stringe allora mi giro e inizio a giocare con i suoi capelli è così carino mentre dorme,gli do un bacio sulla guancia e lui lentamente apre gli occhi sorridendo <il miglior risveglio di tutta la mia vita> io rido e gli do una bacio sulle labbra per poi arossire <Harry cosa siamo noi?> Lo guardo negli occhi mentre lui si lamenta ancora assonnato e mi stringe a se <tu sei mia> nasconde il viso nell'incavo del mio collo dandomi piccoli e delicati baci su di esso, io arrosisco <ma io non intendevo questo>lui si allontana e mi guarda per poi darmi un bacio <vuoi essere la mia ragazza principessa?> Io rido e annuisco <perfetto ora fammi dormire> mette la faccia tra i miei seni palpandoli con le mani e io arrosisco<sei un pervertito Harry!> Lui ride <stavo solo testando la morbidezza>faccio un finto broncio e lui ride e mi dà un bacio sulla guancia <sei bellissima> io sorrido e poi guardo le mie mani ancora fasciate e abbasso la testa, Harry se ne accorge e mi afferra il mento con un suo dito per poi prendere le mie mani e guardarle preoccupato <cos'è successo?>io tolgo le mie mani dalli sue e cerco di coprirle dietro la mia schiena <niente di grave> lui si mette seduto davanti a me serio <T/n chi è stato a farti male>io abbasso la testa e sussurro <me li sono fatti da sola,il giorno in cui mi hanno riportato a Auradon ero così arrabiata e triste e ho iniziato a prendere a pugni il muro> lui prende le mie mani fasciate e le bacia io arrosisco e lui sorride <non permetterò che succeda di nuovo,ti prego promettimi che non lo farai più>io lo guardo negli occhi e annuisco non riuscendo a dirgli di no, lui sorride e mi bacia <brava principessa> io sorrido e rimango tra le sue braccia.

Rimaniamo abbracciati per qualche minuto poi mi stacco dalle sue braccia gli rubo una camicia e un paio di pantaloncini.

Vado in bagno mi lavo, mi asciugo i capelli ed esco vedendo Harry già pronto sul letto,sorride e si avvicina a me mettendomi le mani sui fianchi <ti sta benissimo la mia camicia,ma quei pantaloncini mostrano troppo il tuo culo e quello è di mia proprietà> mette una mano sul mio culo palpandolo e io arrosisco <non è colpa mia se gli unici pantaloni che mi stanno sono questi> lui ride e mi dà un bacio <resta qui,vado a chiedere a Uma se ha qualcosa da prestarti> io annuisco e lui esce.

Mi metto a curiosare per la sua stanza e noto che ha lasciato il cappello sul comodino lo prendo e me lo metto mi sta un po' grande ma mi piace,sorrido ed Harry entra nella stanza <Uma mi ha dato un paio dei suoi pantaloni puoi mettere questi principessa> ha in mano un paio di pantaloni neri e mi guarda scioccato e sorride <ti sta meglio a te principessa> ci mettiamo a ridere, gli ridò il cappello e prendo i pantaloni, vado in bagno e me li metto,mi stanno bene sorrido ed esco dal bagno dopo essermi cambiata le fasce delle ferite alle mani.

Harry è seduto sul letto che guarda il suo uncino, sorrido e mi siedo sulle sue gambe lui mette le mani sui miei fianchi e mi stringe a sé e mi dà dei baci sul collo mentre mi prende le mani con le sue e le accarezza,io sorrido <dobbiamo andare a fare colazione principessa> io gli do un bacio sulla guancia e abbasso lo sguardo, da quando Ben mi aveva riportata a Auradon non mangiavo tanto l'unico che mi faceva mangiare qualcosa era Jay <non ho fame> sussurro e appoggio la testa sul suo petto lui porta una mano sul mio stomaco e lo accarezza <sicura? Sei dimagrita> mi guarda preoccupato, io sorrido per rassicurarlo <non preoccuparti> lui senza dire niente si alza mi fá sedere sul letto ed esce,io sospiro e mi stendo sul letto fissando il muro, voglio andare a trovare mia madre ma non so come la prenderà sapendo che sono scappata da Auradon e che mi sono fidanzata con un pirata,sospiro mi manca troppe e spero che non si arrabbierra.

Dopo qualche minuto la porta si apre e entra Harry con due vassoi pieni di cibo,io lo guardo confusa, lui chiude la porta e siede accanto a me posando uno dei vassoi sul comodino e l'altro lo tiene in mano prendendo un biscotto e mettendomelo davanti alle labbra,io cerco di allontanarlo <Harry non ho fame> lui mi afferra il viso con una mano e mi costringe a mangiare il biscotto, mi dà un bacio sulla fronte <devi mangiare principessa,ti prego> io sospiro e apro la bocca mentre mi dà un altro biscotto,lo vedo prendere una tazza di latte e passarmela,so che anche se mi opporei lui me lo farà bere con la forza quindi ne bevo un po' e poi poso la tazza, lui sorride e mi bacia per poi farmi sedere sulle sue gambe <bravissima la mia principessa> io rido e lui inizia a mangiare la sua colazione mentre io mi rilasso tra le sue braccia.

Appena finisce gli accarezzo il petto e sussurro<oggi voglio andare a trovare mia madre e voglio fartela conoscere> lui mi guarda e come se si svegliasse mi accarezza la guancia<forse lo già conosciuta tua madre> io lo guardo confusa <in che senso?come fai a sapere chi è mia madre?> Harry mi accarezza i capelli per farmi calmare <tranquilla,un giorno io, Uma e Gil eravamo al bar di Ursula,è entrata Medusa e hanno iniziato a parlare abbiamo sentito qualche parte del discorso e abbiamo chiesto come si chiamasse la figlia di Medusa e lei ha detto il tuo nome,tranquilla mi ha già minacciato che se ti avrei fatto del male mi trasformerà in pietra> io mi metto a ridere è proprio da mia madre spaventare le persone così<quindi vieni con me da lei?> lui sorride e mi bacia <certo principessa,ma in caso mi vorrà uccidere io scappo> ci mettiamo a ridere e ci baciamo.

Il mio pirata (Harry Hook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora