-Che tipo di ragazzi sono i personaggi di Tokyo Revengers?-
Manjiro Sano
~Ti porterebbe in luoghi speciali, possibilmente dove non sei mai stata e non frequentati da tutti.
~Mangiare qualcosa di veloce mentre si è in giro>>>fermarsi in un ristorante.
~È molto permaloso e quindi, molte volte, potresti ritrovarlo ad ignorarti per ore e ore.
~Ti abbraccerebbe spesso; gli piace stare a contatto con te.
Ken Ryuguji
~Ha molta fiducia in te e non ti vieta di fare nulla; si limita a dirti di fare attenzione.
~Passa molto tempo con te e a volte si innervosisce quando si ricorda che a momenti avrà la riunione con la Toman.
~Gli piace quando cerchi contatto fisico con lui, anche se non lo fa notare.
~È convinto che San Valentino sia il tuo giorno preferito, perché è allora che l'hai conosciuto, quindi non si dimentica mai di regalarti dei fiori e farti un regalo.
Kazutora Hanemiya
~Ha problemi di fiducia. Infatti, anche se non ti vieta niente, tende sempre a tenerti d'occhio, per essere certo che tu non lo stia tradendo o tramando qualcosa alle sue spalle.
~Non è un bravo cuoco, ma gli piace cucinarti dei biscotti per colazione.
~Si sente in colpa dopo averti urlato contro. (A volte gli parte una rotella, che vuoi farci)
~Ha gusti difficili, per questo motivo quando gli regali qualcosa finge di apprezzarlo, perché probabilmente non gli sarà piaciuto.
Takashi Mitsuya
~Gli piace cucinare per te e farti trovare la tavola pronta al tuo ritorno, ma preferisci di gran lunga cucinare insieme a te.
~Ti bacerebbe in un momento qualsiasi della giornata solo perché ti trova stupenda.
~Se perdi la sua fiducia, sarà difficile riconquistarla.
~Pensa molto; è permaloso ma non lo fa notare; è davvero paziente, ma non farlo arrabbiare. Non ti urlerebbe mai contro, ma se dovesse arrabbiarsi allora la situazione degenererebbe.
Chifuyu Matsuno
~Si farebbe toccare i capelli 24h su 24 da te; lo rilassa troppo.
~Resta ad ammirarti fin quando non ti accorgi del suo sguardo puntato su di te; in quell'arco di tempo si chiede se tu sia reale o meno.
~Ti porta in giro per Shibuya la sera; gli piace passare il tempo così, soprattutto se con te.
~Se fosse costretto a scegliere, preferirebbe buttarti nel cestino che abbandonate Peke J.
Gatto>>>tuKeisuke Baji
~Si innamorerebbe di te altre dieci mila volte, dice.
~Quando ti fa ascoltare le sue canzoni preferite, ti darebbe una botta sulla testa ogni volta che dici che non ti piacciono.
~Sbufferebbe per tutto il tragitto quando gli dici di voler camminare invece di andare in moto, ma il nervosismo gli passa quando lo prendi per mano e gli fai un sorriso.
~Se dovesse chiederti di poter dare un morso al tuo panino, se lo prenderebbe tutto e te ne lascerebbe solo una briciola.
STAI LEGGENDO
Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ Rᴇᴠᴇɴɢᴇʀs
FanfictionRaccolta di Head Canon e One Shot sui vari personaggi di Tokyo Revengers! ⚠️Richieste aperte!⚠️