♡♡♡♡
~Ogni notte pensa che non lo ami sul serio.
~Fa fatica a gestire la rabbia.
~Dopo averti visto piangere, si è sentito in colpa ed è venuto ad abbracciarti poggiando la sua fronte sulla tua pronunciandoti le seguenti parole:«Perdonami, per favore. Non era mia intenzione.»
~Non piange mai, quando in realtà ha un oceano dentro.
~Non sei mai riuscita a farlo sfogare, ma nonostante questo, gli hai dato tutto l'affetto del mondo.
~A volte gli spunta un sorriso sulle labbra mentre ti guarda divertirti con lui.
~Sei l'unica persona che vorrebbe accanto. Soltanto tu, nessun altro.
~Praticamente, teoricamente, letteralmente, fantasticamente, meravigliosamente, straordinariamente, accidentalmente, volutamente sei sua.
~Quando gli dici che è troppo possessivo, ci pensa tutto il giorno sentendosi sempre più in colpa e addirittura una persona sbagliata.
~L'ultima volta che ti ha detto 'ti amo' è stato mai.
~Per il tuo compleanno ti ha regalato se stesso, sforzandosi di mettere un fiocco sulla sua testa.
~Gli piace il gelato alla menta.
~Gli piace cucinare, ma non riesce mai ad ammetterlo.
~Ha buoni gusti riguardo le canzoni.
~Anche se non sembra, ha un buon senso dell'umorismo.
~Spesso ti dà uno dei suoi orecchini, così da essere abinati. Col cazzo✝️ così tutti sapranno a chi appartieni😈😎👺💃🏻😎✝️💀
♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ Rᴇᴠᴇɴɢᴇʀs
FanfictionRaccolta di Head Canon e One Shot sui vari personaggi di Tokyo Revengers! ⚠️Richieste aperte!⚠️