Richiesta da: chachanty
♡♡♡♡
~Sta serio tutto il giorno.
~Ti dimostra il suo affetto come una persona normale tranne per il fatto che non ha un espressione particolare dato che non sorride neanche, è solamente apatico.
~Nonostante la cicatrice, sa di essere bello e non dirà mai il contrario; ama specialmente i suoi occhi.
~Ama le albicocche.
~È celiaco. (perché lo dico io💁🏻♀️)
~Gli piace passare il tempo accarezzandoti il braccio o i capelli.
~Non lo ammetterà mai ma adora quando gli dai baci sulla sua cicatrice.
~Non preferisce che vi teniate per mano quando uscite, probabilmente a causa del suo imbarazzo, che nasconde alla perfezione.
~Non ti accorgi mai quando è geloso, dato che la sua espressione non cambia mai anche quando ti vede parlare per più tempo con un ragazzo.
~Nonostante tutto questo, però, ha pur sempre dei sentimenti, infatti non gli dispiacciono le serate 'romantiche' che passate insieme.
~Sei stata tu a dichiararti per prima perché lui non ha avuto il coraggio di farlo.
~
Durante un particolare periodo, ha pensato di essere piuttosto freddo nei tuoi confronti, così ha iniziato a sorriderti più spesso e notando quanto tu fossi felice ha iniziato a farlo spesso.
~Gli piacciono i baci sulla punta del naso.
~In realtà ama Koko, quindi dimenticate ogni cosa che ho detto prima.💁🏻♀️💀
♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ Rᴇᴠᴇɴɢᴇʀs
FanficRaccolta di Head Canon e One Shot sui vari personaggi di Tokyo Revengers! ⚠️Richieste aperte!⚠️