•Terano South•

541 23 13
                                    

Richiesta da: lhairbandihyunjin

♡♡♡♡

~Una volta gli hai chiesto di voler vedere la sua collezione di orsacchiotti e lui ha accettato in controvoglia. Infatti, appena ne toccavi uno ti diceva in continuazione "attenta" "non sporcarlo" "non romperlo", stando attento a non essere troppo ma troppo fastidioso.

~Gli hai dato tu il primo bacio e da allora te ne chiede sempre uno, ogni due secondi. Una volta ti sei infastidita e gli hai detto di smetterla ma lui ha insistito.

~Secondo me gli piace mangiare sano. Si lamenta con te quando gli chiedi troppo spesso di andare a mangiare fuori cibo spazzatura.

~Tu dormi in un letto a parte, perché lui, il suo, lo occupa tutto a causa della statura che ha.

~A volte cerca di fare il figo davanti a te, ma tu sai bene com'è lui veramente e quindi non riesci a non pensare a quanto sia buffo.

~South best persona.

~Gli piace guardare Masha e Orso nel tempo libero e ride per le cose più stupide. Obbliga anche te a guardarlo e commenta ogni episodio che vede.

~Ha la galleria piena di foto vostre.

~Una volta ha visto un gattino fuori da un supermercato. È entrato in quest'ultimo per comprargli del cibo, ma quando è uscito il gatto era scomparso e si è sentito triste.
Cucciolo, che tenero.❤️

~South ha paura dei grilli, ma davanti a te fa finta di essere coraggioso, quando in realtà dentro sta morendo.

~Secondo me è tirchio. Quando uscite a mangiare qualcosa, ordina lui per te e ordina sempre la stessa cosa che mangia da anni, solo perché costa meno rispetto alle altre cose. Spesso preferisce proprio mangiare direttamente a causa per non spendere troppi soldi.

~South ti sistema i capelli prima di uscire. Te li piastra se necessario, ma non riesce a farti una coda alta e la cosa lo fa arrabbiare. Ad un certo punto ti sei sentita tirare i capelli per quanto lui stesse provando a fartela.

♡♡♡♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ RᴇᴠᴇɴɢᴇʀsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora