-Che tipo di ragazzi sono i personaggi di Tokyo Revengers?-
Souya Kawata (Angry)
~Lui stesso non ama la violenza, quindi farebbe qualsiasi cosa pur ti tenerti lontana dalla Toman e altre gang.
~È quel tipo di ragazzo che ha bisogno di compagnia e coccole ogni due ore.
~Cucinerebbe per te sempre, anche perché gli piace farlo.
~Camminerebbe di fianco a te tenendoti la mano perché gli piace molto come gesto e lo fa sentire apprezzato, soprattutto se sei tu a prendergli la mano all'improvviso.
Nahoya Kawata (Smiley)
~Mentre camminate, ti prenderebbe la mano anche se tu non vuoi. Pensa che ti farebbe piacere, poiché quando lo fa Angry tutto va per il meglio. Ma diversamente dal fratello, Smiley è più arrogante.
~Mangerebbe il cibo nel tuo piatto dopo aver finito il suo, chiedendoti "quello lo mangi?" mentre afferra ogni cosa.
~Gli piace flirtare con te ogni giorno. Ripeto, ogni giorno.
~Se mai dovesse litigare con te, allora sarà per colpa sua; non ammette mai di aver sbagliato lui, poiché pensa di avere sempre ragione.
Shuji Hanma
~È povero, quindi dormirebbe e mangerebbe sempre da te. Casa tua è diventata casa sua. Romperebbe la finestra di casa tua solo per entrarci, dato che spesso ti rifiuti di farlo rimanere da te.
~Si metterebbe a ridere per ogni stupidaggine che fai al giorno, anche bruciare una torta.
~È quel tipo di ragazzo che ti obbligherebbe a guardare per terra mentre passeggiate; crede di poter trovare qualche moneta per strada.
~Si annoia troppo quando dormi il pomeriggio, quindi ti sta accanto tutto il tempo sperando che ti svegli al più presto, così può tornare a divertirsi.
Izana Kurokawa
~Preferisce parlare tramite messaggi che vedervi di presenza, soltanto per il fatto che ha fin troppi pensieri contraddittori in testa e da risposte più sensate in chat.
~Ti chiederebbe ogni cinque ore se sei davvero innamorata di lui, ogni giorno se hai mai pensato di lasciarlo o no e ogni mese del perché ti sei messa con lui.
~Se non gli dai almeno un bacio al giorno, ti chiederebbe se sei arrabbiata con lui.
~Secondo me gli piacciono molto le sciarpe, quindi in inverno ti obbligherebbe ad indossarne una perché crede che ti stia benissimo.
Ran Haitani
~Ti asciugherebbe i capelli dopo la doccia e ti farebbe delle trecce uguali alle sue, concludendo sempre con il dandoti un bacio sulla guancia.
~Dopo un lungo bacio intenso andrebbe anche oltre, se solo tu non lo fermassi ogni volta.
~Ti tratta da sconosciuta quando è arrabbiato.
~Ti lascerebbe sola anche per giorni, solo per stare con Rindou e occuparsi degli affari della gang di cui fa parte.
Rindou Haitani
~In realtà vorrebbe passare molto ma molto più tempo con te, ma si sente obbligato a seguire Ran dapertutto e per questo motivo, per stargli vicino, è costretto a lasciarti da sola spesso.
~Secondo me, ti farebbe un regalo ogni mese; tanto per dimostrarti il suo affetto nei tuoi confronti.
~Ama i baci improvvisi, quindi gli faresti un grosso piacere se lo baciassi a caso in un momento qualsiasi della giornata; a volte potrebbe lamentarsi, ma sarebbe tutta finzione, poiché gli piace fin troppo.
~È quel tipo di ragazzo che durante una litigata ti darebbe della stupida, dicendoti anche che sei davvero davvero noiosa.
[Angolo autrice]
Prossimi?
STAI LEGGENDO
Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ Rᴇᴠᴇɴɢᴇʀs
ФанфикRaccolta di Head Canon e One Shot sui vari personaggi di Tokyo Revengers! ⚠️Richieste aperte!⚠️