-Come reagirebbero i personaggi di tr se t/n gli lasciasse-
Souya Kawata (Angry)
~Piangerebbe così tanto da distruggere la sua intera stanza.
~Smiley gli consiglierebbe di chiamarti almeno al telefono, ma dalla troppa tristezza di metterebbe a piangere solo a sentire a tua voce.
~Una volta ha trovato il coraggio ed è venuto a casa tua per portarti dei fiori, ma quando hai aperto la porta hai trovato soltanto i fiori messi fuori; lui era fuggito.
~Non lo lasceresti mai perché è un amore e lo ami. Lo amo anche io. Ovvio. Ciao💃🏻
Nahoya Kawata (Smiley)
~Cercherebbe in tutti i modi di tornare insieme a te. Non gli interessa come, o se le sue azioni saranno sbagliate, lui ci riuscirà.
~Nonostante vi foste lasciati per colpa sua, lui non ammetterà mai di aver sbagliato; forse non sa neanche di aver fatto qualcosa di brutto.
~Una volta è venuto a casa tua e contro la tua volontà ti ha portata fuori in braccio, portandoti al ristorante per passare la serata insieme e parlare come se nulla fosse successo.
~Quando gli hai detto di volerlo lasciare si è arrabbiato così tanto da volerti spaccare il cranio, ma si è reso contro che eri tu, e tu sei speciale (perché t/n è sempre meravigliosa e diversa dalle altre💪🏻❤️🥵), non ti ha toccato neanche con un dito.
Rindou Haitani
~Si è reso conto che vi foste lasciati soltanto una settimana dopo.
~Non gli importa molto; è sicuro che prima o poi ritornerai da lui.
~Era passato un intero mese e tu non ti sei fatta viva, così ha iniziato ad innervosirsi e farsi paranoie, pensando fossi veramente andata avanti senza di lui.
~Ha chiesto a Ran di contattarti in qualche modo, poiché lui, orgoglioso com'è, non l'avrebbe mai fatto.
Ran Haitani
~Ci è rimasto così tanto male che a cena mangiava soltanto un briciolo di pane.
~Uscendo in giro, si guardava sempre intorno sperando di vederti per riconquistarti nuovamente con la sua bellezza.
~Anche lui, proprio come suo fratello, ha pensato che probabilmente saresti tornata da lui, ma quando non fu così, andò a casa tua, aprì la porta e aprì anche te. (scusate, mi faceva ridere💀)
~Una volta ha pensato di farti ingelosire, magari così avrebbe capito se lo amavo ancora o meno; baciò una ragazza davanti a te, ma quando ti ha vista piangere l'unica cosa che ha fatto è stato accennare un ghigno.
Izana Kurokawa
~Non riuscirebbe ad accettarlo. Inizierebbe a pensare che tu l'abbia abbandonato come tutti avevano fatto.
~Inizierebbe con le sue solite paranoie e attacchi di rabbia e pazzia fusi insieme.
~Una volta ha ragionato con calma e ha pensato che vedendolo in quello stato avresti avuto paura, così si preparò al meglio e venne a causa tua per cercare di aggiustare ogni cosa.
~Kakucho gli ha consigliato di chiederti scusa, nonostante all'inizio avesse rifiutato alla fine accettò; appena arrivato da te, iniziò a chiederti scusa in continuazione. Lo disse così tante volte che iniziò ad uscirgli spontaneo.
Shuji Hanma
~Neanche a lui è importato molto; dopotutto saresti tornata senza ombra di dubbio. O almeno, questo era ciò che lui pensava.
~Non essendo più tornata, ha iniziato a farsi delle domande, così decise di vederti ed inseguirti dapertutto stuzzicandoti in continuazione fino a quando gli avresti detto che saresti ritornata nuovamente con lui.
~All'inizio si abituò alla tua assenza, ma poi iniziò a stufarsi sempre di più, sospirando in continuazione e fumando il doppio.
~Essendosi ormai stufato della tua assenza, si è preparato un discorso serio da dirti dopo averti incontrata; finì per ridere.
STAI LEGGENDO
Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ Rᴇᴠᴇɴɢᴇʀs
FanfictionRaccolta di Head Canon e One Shot sui vari personaggi di Tokyo Revengers! ⚠️Richieste aperte!⚠️